Un altro difensore per Deshcamps?

Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza della Juve starebbe in questi giorni compiendo dei passi decisivi in terra d'Albione per portare in bianconero un altro pezzo da novanta in difesa.
Si è fatta infatti sempre più insistente la voce che vorrebbe la trattativa per Vidic vicina alla conclusione. Il direttore sportivo Alessio Secco aveva già provato a sondare il terreno offrendo allo United 10 milioni di euro ma la somma non era stata considerata sufficiente. L'offerta è stata rilanciata con l'aggiunta di ulteriori 5 milioni e forse questa volta gli inglesi sono interessati a valutare.

Vidic, lo ricordiamo, è un difensore centrale di 26 anni, altro 188 centimetri. Dopo essersi messo in mostra con la maglia dello Spartak Mosca è stato molto vicino al campionato italiano, il Parma infatti ci aveva messo su gli occhi, ma il trasferimento sfumò a causa dei noti problemi del patron Tanzi.
A quel punto arrivarono i Red Devils che lo portarono all'Old Trafford dove con Rio Ferdinand forma la coppia centrale della difesa meno battuta dell'attuale Premieship.

Se questo affare dovesse concludersi la difesa della Juve sarebbe finalmente abbastanza competitiva, troveremmo infatti sulle fasce Chiellini e Grygera, mentre al centro troveremmo lo stesso Vidic e il giovane Criscito. Niente male per il reparto che più di tutti destava perplessità per il prossimo campionato di Serie A.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: