9 novembre 2013 – Apriamo la rassegna stampa di oggi con la Gazzetta dello Sport che dopo due giorni di sciopero torna in edicola. Il quotidiano milanese da ampio spazio al faccia a faccia che si terrà oggi ad Arcore tra Berlusconi e Galliani, il dirigente rossonero pone un ultimatum alla società chiedendo in pratica il ridimensionamento dei poteri di Barbara Berlusconi, altrimenti è pronto a lasciare. Ovviamente c’è anche spazio per il big match di domenica sera tra Juventus e Napoli con particolare attenzione verso i due campioni argentini Tevez e Higuain. Il taglio alto è invece dedicato all’intervista esclusiva rilasciata da Borriello, l’attaccante della Roma si racconta parlando anche della sua vita provata.

Anche per il Corriere dello Sport la notizia del giorno è il summit di Arcore, il giornale della capitale lascia intendere che Berlusconi non è assolutamente disposto a chiedere un passo indietro alla figlia, ma comunque lavorerà per trattenere il fido Galliani, la vicenda è bollente. Juventus – Napoli si prende la spalla della prima pagina, in evidenza i duelli di centrocampo tra Vidal e Behrami, ma anche Pogba e Hamsik e intanto c’è l’annuncio dell’arrivo a parametro zero di Réveillère. In basso si parla anche di Inter che stasera affronterà a Milano il Livorno con un Palacio particolarmente motivato visto che nella sua carriera non ha mai segnato contro i toscani.

Tuttosport apre con un titolone ad effetto: “623 milioni, roba da ricchi”. Il riferimento è alla super sfida dello Juventus Stadium, in campo ci saranno le due rosse più ricche della Serie A, in palio ci sono tre punti importantissimi per continuare la caccia alla Roma per la quale Conte dovrà affrontare l’emergenza in difesa dopo l’infortunio occorso a Chiellini e la partenza di Caceres per l’Uruguay, pronta una maglia da titolare per Ogbonna. Nel taglio alto ci sono le milanesi: Mazzarri vuole battere il Livorno per continuare a fare punti per la conquista dell’Europa, il Milan è in pieno fermento per l’attrito che si è scatenato negli ultimi tempi tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

Gazzetta, Corriere, Tuttosport: prime pagine 9 novembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 novembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 novembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-11-2013


Calciomercato: Evra al Monaco, che torna alla carica per Marchisio

Bagarre Jorginho: asse Porto-Chelsea per soffiarlo alla Fiorentina