E' corsa a tre in Spagna

il barcellona è capolista nella liga

Mancano 6 giornata al termine della Liga spagnola ed è già guerra all'ultimo punto tra Barcellona, Siviglia e Real Madrid, con il Valencia un po arretrato ma pronto ad approfittare di ogni passo falso.
Nella 32esima giornata tutte e tre le squadre in lotta sono riuscite a vincere, il Barcellona di misura sul Levante, mentre il Siviglia e il Real Madrid si sono imposti su Espanyol e Athletic Bilbao rispettivamente per 3 a 1 e per 4 a 1.
Ora la classifica vede il Barcellona capolista con 62 punti, il Siviglia a 61 e il Real Madrid a 60, seguiti dal Valencia a 56 punti. Insomma tre squadre in tre punti, il che potrebbe rendere possibile qualsiasi risultato in termini di scudetto, tenendo poi presente che mancano ancora 6 giornate da giocare.
A rendere ancora più emozionante questa sfida a tre sarà la 33esima giornata, che metterà a confronto Real Madrid e Siviglia.
Da questo scontro, se saprà approfittarne, avrà un bel vantaggio il Barcellona che potrà staccare almeno uno dei due club di qualche punto.
Ce la farà Capello a prendersi la rivincita in una stagione poco brillante, e a fare lo sgambetto ai blaugrana?.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: