Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 6 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: ecco la rubrica del 6 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Valon Behrami
Secondo "La Stampa" Valon Behrami è sul mercato e, qualora volesse tentare l'affondo sul mercato, il Napoli avrebbe la strada spianata. È questo il risultato dell'incontro tra Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, e Fali Ramadani, agente del centrocampista svizzero, il cui contratto con i viola scadrà nel giugno del 2013. Da quanto è emerso dall'incontro, il giocatore non ha manifestato la volontà di rinnovare il contratto con la società toscana, che da parte sua non aveva alcuna intenzione di accogliere le richieste economiche del giocatore. Il Napoli avrebbe già formulato un'interessante offerta al calciatore, offerta che l'agente dello svizzero avrebbe manifestato alla Fiorentina. A questo punto, il pallino passa proprio alle due società: quella toscana deve comunicare la propria richiesta per la cessione di Behrami, partendo probabilmente da una cifra vicina agli 8,5 milioni di euro, mentre quella campana proverà a limare quanto richiesto dai viola, cercando un accordo a cifre più basse.

Gary Medel
Il quotidiano cileno La Cuarta, che anticipò l'operazione Vargas, oggi annuncia una presunta offerta del Napoli per il centrocampista Gary Medel del Siviglia di 8 milioni di euro. Ribadito, quindi, l'interesse di De Laurentiis per il giocatore, nonostante alcuni discutibili comportamenti disciplinari (fonte calciomercato.com).

Armero e Cuadrado
Secondo la Gazzetta dello Sport l’Udinese, in questi giorni, sta intensificando le trattative col Napoli per i passaggi in comproprietà di Armero e Cuadrado. I due colombiani sono molto vicini al trasferimento, confermando quindi le voci insistenti che da giorni stanno annunciando l’affare. Si parla anche di 10 milioni, 6 per la comproprietà di Armero e 4 per quella di Cuadrado.

Dzemaili
Secondo Tuttomercato il Milan starebbe guardando in casa Napoli per Blerim Dzemaili, uno dei pochi centrocampisti che può considerarsi tuttofare visto che può giocare davanti alla difesa o come interno di centrocampo e potrebbe proporre Luca Antonini ai partenopei come pedina di scambio.

Cavani
Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, giornalista napoletano, conferma il recente esito negativo per il rinnovo di Edison Cavani ed aggiunge che la Juventus sarebbe pronta a lanciare una nuova e clamorosa offerta per l'attaccante uruguagio: "Fumata nera nell'incontro di ieri fra Bigon e gli agenti di Cavani che hanno chiesto 5 miloni al Napoli in virtù anche delle dichiarazioni di De Laurentiis che lo valuta come un top player valutandolo 100 milioni. Il patron non vuole ascoltare, ma alla fine potrebbe fare un sacrificio in virtù dei soldi risparmiati da Lavezzi. Mi risulta una nuova offerta della Juve che ha messo sul piatto la comproprietà di Giovinco, Bonucci e 28 milioni per portare a Torino il Matador. Mazzarri ha rifiutato Matri". (fonte Tuttonapoli)

Giovinco
Pietro Leonardi, direttore generale del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Se Giovinco è stato vicino al Napoli? No. Seba aveva tanta voglia di restare a Parma, ma nel momento in cui ci si è resi conto che c'era un interesse forte da parte della Juventus, non c'è stata altra concorrenza. Paletta? Resta con noi, non è in compartecipazione e lo terremo per non indebolire la squadra. Paletta è un punto fermo del Parma per la prossima stagione"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: