Calciomercato Inter -Tutte le notizie e le voci di oggi - 6 Luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: la rubrica del 6 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mattia Destro
L'ex centravanti della primavera nerazzurra è un pezzo pregiato di questo mercato. Tutte le big vorrebbero acquistarlo, ma prima c'è da risolvere l'intricata situazione della comproprietà tra Siena e Genoa che detengono il cartellino del giocatore. Secondo Sky Sport in questo momento sembrerebbe essere in vantaggio la Juventus.

Samuele Longo
Il giovane attaccante potrebbe restare all'Inter, in particolar modo se i dirigenti non dovessero riuscire a riportare Mattia Destro alla Pinetina. (Sky Sport)

Lorenzo Crisetig
Il centrocampista scuola nerazzurra giocherà la prossima stagione in prestito allo Spezia in Serie B. Il giocatore è attualmente in comproprietà tra Inter e Parma che hanno deciso di comune accordo di mandarlo a fare un'esperienza di un anno nella serie cadetta. (Sito ufficiale Spezia)

Emiliano Viviano
Il portiere in comproprietà tra Palermo ed Inter sarebbe molto vicino al trasferimento alla Fiorentina. La cessione avverrebbe in prestito, ma prima i rosanero dovranno trovare un altro numero 1 per la prossima stagione. (Gazzetta dello Sport)

Matias Silvestre
Oggi il sito dell'Inter ha ufficializzato l'acquisto del difensore argentino dal Palermo. (inter.it)

Paulinho
Il centrocampista del Corinthians è molto vicino a diventare un giocatore dell'Inter. L'ultima conferma è arrivata dall'account twitter di José Eduardo Savoia, giornalista sportivo brasiliano, che ha rivelato questo presunto 'colpo' in anteprima. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro.

Mapou Yanga-Mbiwa
Il difensore del Montpellier è nel mirino dell'Inter. (Sky Sport)

Dejan Stankovic e Julio Cesar
I due non rientrano più nei piani dell'Inter che vorrebbe rescindere entrambi i contratti al più presto. (Sky Sport)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail