Donne e motori: chi invidiate di più?

Due "supereroi" del calcio inglese in questi giorni hanno fatto parlare di sé anche per vicende extra-calcistiche: si tratta di Cristiano Ronaldo e di Shevchenko, due campionissimi che tra domani e dopodomani si giocheranno insieme alle loro squadre l'accesso per la finalissima di Champions ad Atene.
La più bella delle tenniste d'oggi, la russa e bionda Sharapova, sul suo sito ha stilato una delle sue consuete "top ten": in questi giorni è stata la volta degli uomini col quale vorrebbe fare coppia in una partita mista di tennis. Tra Putin, McEnroe e James Bond, spunta il nome di R7: "Io e lui faremmo una squadra decisamente calda!" ha detto la bella Maria. Lui, che si ingella e si guarda allo specchio per ore negli spogliatoi dell'Old Trafford, sarà stato ben lieto anche perché tutto ciò sa di conferma: alla coppia è stato infatti attribuito un recente flirt e evidentemente Cristiano è stato all'altezza.

Ma passiamo a Sheva, amante delle auto: ne possiede diverse e nella sua lussuosissima dimora londinese (piscina, bar, una decina di camere da letto per un valore totale di 10 milioni di euro) s'è fatto installare un garage hi-tech. Come quello di Batman, schiaccia un bottone su un telecomando e sceglie l'auto per la giornata, vettura che prontamente emerge su una piattaforma; il tutto è costato un milione e mezzo di euro (lui guadagna 180mila euro alla settimana) e verrà adoperato con bolidi come Bentley, Mercedes e Ferrari.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: