Julio Cesar allontana Buffon

Dopo le conferme a parole da parte di Moratti del portiere neroazzurro per la prossima stagione arriva anche quella contrattuale. Tramite Marco Branca l’Inter ha infatti reso noto che Julio Cesar rinnoverà fino al 2012 il contratto che lo lega alla società neroazzurra. Questo il commento del direttore dell’area tecnica neroazzurra: “Non ci sono mai



Dopo le conferme a parole da parte di Moratti del portiere neroazzurro per la prossima stagione arriva anche quella contrattuale. Tramite Marco Branca l’Inter ha infatti reso noto che Julio Cesar rinnoverà fino al 2012 il contratto che lo lega alla società neroazzurra.
Questo il commento del direttore dell’area tecnica neroazzurra: “Non ci sono mai stati problemi. Per formalizzare tutto aspettavamo solo che il procuratore del ragazzo fosse qui fisicamente, ma era da tempo che avevamo trovato un accordo”.
Con il rinnovo di Julio Cesar sembra svanire la pista che porta a Gigi Buffon, che era stato accostato alle due società milanesi che però hanno però rinnovato il contratto ai loro rispettivi portieri brasiliani.
Anche se, ovviamente, in caso Buffon non voglia rimanere a Torino è probabile che sia Milan che Inter si mettano in competizione per assicurarsi le sue prestazioni.