La Gazzetta dello Sport propone in apertura un’intervista esclusiva a Fernando Llorente, il quale svela che voleva mollare tutto e che invece è rinato alla Juventus: “Non riuscivo ad allenarmi, il mio fisico non reggeva, avevo tanti dubbi. Poi ci ha pensato Conte a ridarmi energia”. Nel taglio alto l’atteso arrivo a Milano di Thohir, che incontra subito Moratti per sciogliere il dubbio della presidenza. Intanto De Laurentiis su Mazzarri dice che si è venduto all’altro scornacchiato. Nella spalla le dichiarazioni del Presidente del Consiglio sull’emergenza ultrà e stadi. Nel taglio basso la Nazionale, con Balotelli e Osvaldo titolari nell’amichevole contro la Germania, alla quale non prenderà parte Rossi ancora k.o. In chiusura l’ipotecata qualificazione ai mondiali dell’Uruguay di Cavani, le parole di Montolivo sulla crisi del Milan e la trattativa tra Mihajlovic, la Sampdoria e la nazionale serba.

Il Corriere dello Sport titola “La Juve vuole Menez”: il quotidiano osserva che l’ex romanista ha rotto col Psg ed ha il contratto in scadenza. Nel taglio alto le parole di Letta sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2014. Nella spalla l’intenzione di Prandelli di riportare in Nazionale Morgan De Sanctis. Quindi l’accordo tra Juve e Iturbe, che arriverà a Torino a giugno prossimo. Di seguito si legge dei 50 milioni che De Laurentiis spenderà nel mercato di gennaio; quindi Balotelli ed El Shaarawy sotto esame al Milan; Thohir arriva a Milano. Nel taglio basso la rievocazione dell’impresa azzurra contro l’Inghilterra e il Cavani show che porta l’Uruguay ai Mondiali.

Tuttosport dedica l’apertura all’iniziativa promossa dalla Federcalcio di riempire i settori chiusi dal giudice sportivo con bambini, a cominiciare da Juventus-Udinese. Nel taglio alto il vertice Galliani-Allegri con il fantasma di Inzaghi; Larrondo parla del suo ritorno in campo nel Torino. Nel taglio basso l’approdo di Thohir a Milano e un pezzo sui giovani calciatori che si stanno mettendo in mostra in questa stagione, da Berardi a Jorginho.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 novembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 novembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 novembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-11-2013


La nuova maglia Adidas della Spagna per Brasile 2014 | Foto

Calcioscommesse in Austria: coinvolto anche un nazionale