Sono molti gli incontri tra nazionali di calcio in programma in questo fine settimana. L’Italia di Cesare Prandelli affronterà la Germania in amichevole, a Milano. La tradizione dei precedenti tra queste due formazioni è completamente tinta di azzurro, ma in amichevole tutto può succedere e questa Germania è un osso durissimo: il 2 di Snai per la formazione di Loew, una delle favoritissime per la vittoria finale al mondiale brasiliano, vale 2.45 volte la scommessa. Un altro interessante confronto friendly sarà giocato Oltremanica e vedrà opposte Inghilterra e Cile: l’X in questa partita costituisce un buon potenziale guadagno (4.30).

Oltre alle amichevoli si giocheranno quattro spareggi (gare di andata) per l’accesso al mondiale brasiliano. La Croazia farà visita all’Islanda per il primo di un doppio confronto che si presenta favorevole per i biancorossi: il 2 per i croati è fissato a 1.90. La Grecia proverà a sfruttare il tifo assordante del proprio pubblico nella partita casalinga contro la Romania e per questo sfida di andata e ritorno le previsioni sono un po’ più equilibrate; tuttavia non è male l’1 per gli ellenici a 1.95.

La sfida più interessante si giocherà in Portogallo tra lusitani e Svezia. Cristiano Ronaldo contro Ibrahimovic, lotta tra due bomber fortissimi: solo uno di loro assaporerà l’ebbrezza della partecipazione al mondiale. I rossoverdi sono favoriti e la loro vittoria vale 1.65 volte la posta. Infine la Francia che è attesa dalla sfida in Ucraina. I transalpini possono contare su una formazione di livello sicuramente superiore e il 2 in questa partita è piuttosto alto (2.35).

Quote Snai Italia-Germania, spareggi per Brasile 2014 e amichevoli

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Italia-Irlanda del Nord 3-0 | Highlights Qualificazioni Euro2015 Under21 | Video Gol (Viviani, Rozzi, Belotti)

Le Partite di Oggi – 15 Novembre 2013 – Amichevoli e Spareggi Mondiali