Mourinho stai attento!

Attento Mourinho perchè adesso rischi. L’eliminazione di ieri sera dalla Champions League potrebbe essere la fatale goccia che fa traboccare il vaso di Roman Abramovich. E’ Claudio Ranieri, attuale tecnico del Parma e predecessore di Mourinho al Chelsea, a mettere il guarda il tecnico portoghese: “Abramovich vuole vincere la Champions e vuole il Chelsea al

Attento Mourinho perchè adesso rischi. L’eliminazione di ieri sera dalla Champions League potrebbe essere la fatale goccia che fa traboccare il vaso di Roman Abramovich.
E’ Claudio Ranieri, attuale tecnico del Parma e predecessore di Mourinho al Chelsea, a mettere il guarda il tecnico portoghese: “Abramovich vuole vincere la Champions e vuole il Chelsea al top del mondo. Per me vincere una Coppa di Lega non fu abbastanza per salvare il posto”.
Mourinho in 3 anni al Chelsea ha vinto due scudetti e una coppa di lega, risultati tutt’altro negativi, contando che anche quest’anno è ancora in lotta scudetto e deve disputare contro il Manchester la finale di Fa Cup.
Ma se si mette in conto che Abramovich ha investito fior di milioni nella squadra anche con la possibilità di farsi grande in tutta Europa, e che tra i due non scorre buon sangue ultimamente, la situazione diventa scottante.
Il dg dei Blues, Peter Kenyon, aveva recentemente garantito che il tecnico Mourinho rimarrà sulla panchina del Chelsea anche l’anno prossimo, rispettando il contratto che li lega fino al 2010.
Tuttavia i risultati della stagione e la gestione del caso Shevchenko potrebbero minare questa sicurezza.
Mentre per sapere come andranno le cose bisognerà attendere il finale della stagione e la comunicazione del club, vi lascio in sospeso una domanda:
Mourinho merita di avere la fiducia anche per la prossima stagione, o la situazione con il club è tale che continuare non farebbe bene a nessuno?