Calciomercato Inter -Tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica dell'8 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Giampaolo Pazzini
Durante la presentazione della squadra davanti ai tifosi accorsi a Pinzolo, l'attaccante ha annunciato di essere fuori dal progetto dei nerazzurri. Così dopo solo un anno e mezzo Pazzini sarà già costretto a trasferirsi, e potrebbe tornare alla Sampdoria che sta cercando un centravanti. (Corriere dello Sport)

Milos Krasic
Ieri il procuratore dello juventino ha rivelato che l'Inter ha cercato di acquistare il suo assistito nel gennaio scorso, ma la Juventus si rifiutò di trattare. Oggi il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha escluso un interessamento dell'Inter per il serbo.

Giovanni Zaro
Un acquisto per il futuro. L'Inter l'ha comprato dalla Pro Patria e gli ha fatto firmato un contratto di 5 anni. Giocherà con la primavera (Corriere dello Sport)

Lucas
L'attaccante del San Paolo è il top player che l'Inter sta inseguendo. Oggi lo stesso giocatore ha rilasciato dichiarazioni d'amore nei confronti dei nerazzurri: "L'Inter è decisamente un grande club. Tutti un giorno sognano di giocare con l'Inter. E io non sono diverso". Secondo Tuttosport tra domanda è offerta ci sarebbero appena 5 milioni di differenza, ma la trattativa andrà per le lunghe perché non si deciderà nulla prima della fine delle Olimpiadi. (FcInterNews.it - Tuttosport - Sky Sport)

Paulinho
Il centrocampista del Corinthians è l'altro brasiliano che l'Inter vorrebbe regalare a Stramaccioni. Sul giocatore ci sono anche altre squadre come il Valencia. (FcInterNews.it)

Emiliano Viviano
Il portiere in comproprietà tra Inter e Palermo, è molto vicino a passare in prestito oneroso alla Fiorentina, squadra per la quale ha sempre tifato. (La Sicilia - La Nazione)

Julio Cesar
Al momento la situazione è in stallo, ma i dirigenti nerazzurri vorrebbero riuscire a rescindere il contratto il prima possibile. Se il portiere non accetterà di lasciare l'Inter subito, i nerazzurri cercheranno di cederlo nel mercato di gennaio. (Sky Sport)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: