Calciomercato Napoli - Tutte le Notizie e le voci del 9 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: ecco la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Federico Balzaretti
Il Napoli e la Lazio sono ancora in pressing sul Palermo per avere il giocatore. Proprio oggi il ds Perinetti ha però confermato che l'obiettivo del suo club è quello di riuscire a trattenerlo in rosanero. Lo stesso giocatore è intervenuto in diretta alla radio, ed ha dichiarato che il suo unico obiettivo è quello di stare più vicino possibile alla famiglia che già attualmente vive a metà tra Palermo e Parigi dove lavora la moglie del terzino, Eleonora Abbagnato, première danseuse all'Opéra Garnier di Parigi. (GazzettaTv - Rtl 102.5)

Walter Gargano
Diverse squadre stanno corteggiando il centrocampista uruguayano; Wolfsburg, Milan e Galatasaray sono quelle che l'hanno cercato con maggiore insistenza, ma il giocatore dovrebbe comunque restare al Napoli su espressa richiesta di Walter Mazzarri. (ilsussidiario.it - tuttomercatoweb)

Gianluca Grava
Il Napoli e il giocatore ancora non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo. Il terzino vorrebbe 300mila euro a stagione, mentre il Napoli non sarebbe disposto ad andare oltre i 120mila. (Sky Sport)

Gary Medel
Piace molto il centrocampista del Siviglia. Anche il giocatore vorrebbe giocare con il Napoli, e per questo il club azzurro avrebbe chiesto allo stesso cileno di parlare con il suo club per far abbassare le richieste. L'offerta del Napoli è di 5 milioni di euro, mentre gli spagnoli ne vorrebbero almeno 8. (Diario de Sevilla)

Andrea Poli
L'Inter e la Sampdoria non sono ancora riuscite a trovare l'intesa economica. Per questo motivo il Napoli avrebbe chiesto informazioni ai dirigenti doriani. (Tuttomercatoweb)

Kucka - Santana
Pare che il Napoli abbia proposto al Genoa 4 milioni di euro più il cartellino di Santana per acquistare Kucka. Al momento i dirigenti rossoblu non vorrebbero privarsi del giocatore. (Secolo XIX)

Ignacio Fideleff
Il Parma avrebbe chiesto al Napoli il difensore in prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Lorenzo Insigne
La situazione è simile a quella di due settimane fa. Il giocatore non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto, che andrà firmato il prima possibile, a prescindere da dove giocherà il piccolo fantasista nella prossima stagione. (Radio Crc)

Mauro Zarate
L'attaccante argentino potrebbe essere il sostituto del 'Pocho' Lavezzi. La Lazio non vorrebbe concedergli una seconda chance, anche a causa del contratto ormai troppo ricco per le casse biancocelesti. Il giocatore potrebbe arrivare alla corte di Mazzarri in prestito con diritto di riscatto. (calciomercato.com - Tuttomercatoweb)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: