Calciomercato Inter -Tutte le notizie e le voci di oggi - 9 Luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Giampaolo Pazzini
Ieri il giocatore ha annunciato davanti ai tifosi l'intenzione della società di cederlo. Oggi il presidente Moratti è stato interrogato in merito ed ha cercato di ridimensionare le parole dell'attaccante. In realtà secondo il presidente la punta non sarebbe in questo momento nella lista degli incedibili, il che non vuol dire che necessariamente cambierà squadra. Intanto sul giocatore si sta muovendo anche la Lazio oltreché la Sampdoria; il vero problema per entrambe le società sarebbe l'ingaggio fuori budget. L'unica cosa sicura in questo momento, sembra essere il rifiuto di Pazzini allo Spartak Mosca che aveva messo sul piatto 3,5 milioni di euro all'anno per lui e 12 per l'Inter. Evidentemente per il giocatore in soldi non sono tutto. C'è qualcuno che ha anche ipotizzato uno scambio tra l'attaccante e Krasic della Juve. Al momento non ci sarebbero riscontri. (Corriere dello Sport - Sky Sport)

Lucas
Il vicepresidente del San Paolo, Joao Paulo de Jesus Lopez, oggi ha usato parole dure per attaccare l'Inter. I nerazzurri avrebbero già incontrato i procuratori ed anche il giocatore, presentando però al club una proposta che il dirigente non ha esitato a definire 'ridicola': "Non c'è alcuna trattativa in corso. L'offerta da 25 milioni è comunque ridicola, perché un calciatore come Lucas non può essere pagato così poco. Un'altra squadra ce ne ha offerti di più, ma noi abbiamo detto di no. Il calcio italiano è in crisi, l'Inter, è in crisi economiche, sembra che stiano facendo questo per dare una soddisfazione ai tifosi... Lucas è felice qui, ora andrà alle Olimpiadi e poi rispetterà il suo contratto col San Paolo". Nonostante queste dure parole, il presidente Marotti è parso invece abbastanza tranquillo sulla trattativa: "Non so se è una speranza o piuttosto un obiettivo da tener presente, con il passo dei tempi". (fcinternews.it)

Mattia Destro
L'ex primavera nerazzurro ancora non sa con chi giocherà nella prossima stagione. Tutte le big sono sulle sue tracce, ma secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport in questo momento Juventus e Roma sarebbero in vantaggio sull'Inter.

Andrea Poli
L'Inter non è ancora riuscita a trovare l'accordo con la Sampdoria per acquistare il cartellino del centrocampista. Sfruttando questo momento di impasse anche Napoli, il Milan ed Atletico Madrid avrebbero iniziato a chiedere informazioni alla doria sul giocatore. L'ultima proposta dell'Inter è di 3 milioni più la metà del giovane Livaja. (Tuttomercatoweb - Gazzetta dello Sport)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail