Davids e le sue bombe

Ha cambiato un paio di squadre Edgar Davids da quando ha lasciato la Juventus, ma l’istinto per le silurate da fuori area, quello è rimasto. Se vi siete dimenticati cosa era capace di fare il centrocampista olandese, guardatevi questo video, che risale al 18 marzo dell’anno in corso, durante la[…]


Ha cambiato un paio di squadre Edgar Davids da quando ha lasciato la Juventus, ma l’istinto per le silurate da fuori area, quello è rimasto.
Se vi siete dimenticati cosa era capace di fare il centrocampista olandese, guardatevi questo video, che risale al 18 marzo dell’anno in corso, durante la partita Psv – Ajax, nella quale i lancieri erano riusciti a vincere 5 a 1 (impresa poi vanificata ai fini dello scudetto dato che per un solo gol in più nella differenza reti il Psv ha vinto l’Eredivisie)
Se Mark Landers, nel cartone Captain Tsubasa (Holly e Benji) faceva dei tiri che mandavano in porta anche il portiere o bucavano la rete, Davids il portiere è addirittura riuscito a mandarlo KO.
Il portiere del Psv, Gomes, dopo la botta alla terra è infatti caduto al suolo, anche se per lui le conseguenze fortunamente non sono andate oltre alla botta e il bernoccolo.
Gomes, la prossima volta che giocate contro l’Ajax e contro Davids chiama la contraerea.