La Gazzetta dello Sport titola centralmente “Magico Llorente, la Juve in vetta” per raccontare il 2-0 con il quale i bianconeri hanno superato in trasferta il Livorno. Nel taglio alto si legge “frenata Inter”: la squadra di Mazzarri a Bologna non va olte il pareggio e manca l’aggancio al Napoli. Nella spalla l’indigrazione di Pallotta contro Unicredit per l’arrivo dei cinesi in società. Di seguito si racconta il nuovo Cassano del Parma, dimagrito di dieci chili e capace di chiedere scusa. Quindi il calcio estero, con il City che fa 6-0 contro il Tottenham. In prima pagina, oltre che la classifica di Serie A aggiornata – con la Roma impegnata stasera contro il Cagliari – troviamo il caos Milan: in cinque ritardano l’allenamento, Balotelli twitta.

Il Corriere dello Sport titola “In testa riecco la Juve”. Centralmente si legge di come Petkovic si sia salvato al ’94 grazie al pareggio in extremis segnato contro la Sampdoria. Nel taglio alto il caos al Milan, con Allegri che vacilla. Nella spalla il botta e risposta tra Pallotta e Unicredit a Roma. In prima pagina spazio anche per la scomparsa di Amadei. Quindi i risultati della Serie B con la sconfitta del Palermo; infine il successo del City per 6-0 contro il Tottenham di Lamela.

Tuttosport apre con “Sorpasso” e la fotografia della accoppiata vincente della Juventus, formata da Tevez e Llorente. Il primo posto del club bianconero però è soltanto provvissorio perché stasera gioca la Roma di Garcia. Centralmente il pareggio, con rimpianti, dell’Inter. Nella spalla il successo del Torino firmato da Immobile e El Kaddouri. Nel taglio basso la crisi del Milan, la sconfitta della Fiorentina e la beffa subita dalla Sampdoria contro la Lazio.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-11-2013


Matteo Roghi si accascia in campo e muore dopo il gol: aveva 14 anni

Roma, è scontro totale tra Pallotta e Unicredit sul possibile investitore cinese