Toni: tutto il Bayern gira intorno a te!

Luca Toni è sempre più vicino al Bayern di Monaco e a confermarcelo è proprio il presidente della squadra bavarese, Franz Beckenbauer. Queste le sue parole alla Gazzetta dello sport “Spero proprio che venga, è una garanzia di gol, ha carattere, aiuta sempre la squadra, è un tipo speciale“. In realtà l’accordo con i viola



Luca Toni è sempre più vicino al Bayern di Monaco e a confermarcelo è proprio il presidente della squadra bavarese, Franz Beckenbauer.
Queste le sue parole alla Gazzetta dello sport “Spero proprio che venga, è una garanzia di gol, ha carattere, aiuta sempre la squadra, è un tipo speciale“.
In realtà l’accordo con i viola non c’è ancora ufficialmente, e lo stesso Pantelo Corvino ha detto che bisognerà aspettare il finale di stagione per decidere il futuro del bomber, ma Beckenbauer conferma che Toni è l’obiettivo numero uno per il mercato del Bayern: “Dico solo che il Bayern ha bisogno di sangue fresco. Senza fermarsi a Toni, ma costruendo il nuovo gruppo insieme a lui. Il mercato però è gestito da Rummenigge e Hoeness”.
Insomma, il desiderio è quello di costruire una squadra nuova e competitiva partendo proprio da Toni. Gli scarsi risultati di questa stagione bruciano molto, e allo stesso tempo il Bayern è una delle poche società che ha una certa pecunia da investire sul mercato e intende farlo per operare una vera e propria rifondazione, come conferma lo stesso presidente: “Certo, il ciclo sembra finito. Dopo l’eliminazione in Champions ho anche urlato: ‘Via tuttì, ma ho esagerato, ero arrabbiato. Ci serve gente che combatta in campo per il club. Ce ne sono pochi, Toni mi sembra l’ideale“.