La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna con il titolo “Se questo è il Milan”; si legge: “squadra sfiduciata e nel caos. Balotelli arriva ancora in ritardo. Galliani è sempre più amareggiato. E Berlusconi dice: “Ci vorrebbe uno come me…”. Nel taglio alto la cronaca del pareggio della Roma contro il Cagliari, che ora si ritrova al secondo posto scavalcata dalla Juventus. Nella spalla la sfida di Champions tra Napoli e Borussia Dortmund: il club tedesco ha la difesa decimata. Quindi l’analisi dell’inizio di stagione convincente di Fernando Llorente, che nelle prime 13 giornate ha segnato 5 gol, proprio come fece Trezeguet al suo arrivo a Torino. Infine le rassicurazioni di Thohir sui rinforzi per l’Inter nella sessione di calciomercato di gennaio.

Il Corriere dello Sport titola “Roma ferma, Juventus davanti”. Nel taglio alto le parole di Silvio Berlusconi: “Milan, hai bisogno di me”. Nella spalla la gara di Champions tra il Celtic Glasgow e il Milan e quella tra il Napoli e il Borussia. Nel taglio basso la storia della rivincita di Donati, l’anno scorso a Grosseto, oggi nel Bayer Leverkusen. Il titolo dell’editoriale è “Garcia non è in crisi, anche se frena”.

Tuttosport titola “Roma, terzo stop. La Juve scappa”. Nel taglio alto spazio alla domanda “Chi salva il Milan?”. Nella spalla le dichiarazioni di Benitez alla vigilia della sfida contro il Borussia e il focus sui gemelli del gol Cerci e Immobile del Torino. Nel taglio basso la sfida tra Inter e Juventus per avere Nainggolan. Il titolo dell’editoriale è “Ponete fine all’agonia rossonera”.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-11-2013


Pronostici e Quote Champions League | Borussia Dortmund-Napoli, Celtic-Milan, Juve-Copenaghen

Boban contro Balotelli: “Indegno del Milan. In vita sua non ha fatto nulla, è svogliato, impari da Kakà”