Calciomercato Juventus – Tutte le Notizie e le voci del 9 luglio 2012

Il calciomercato della Juventus: la rubrica del 9 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Van Persie e Jovetic
Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it, ha parlato del mercato della Juventus ed in particolare dei possibili movimenti nel reparto offensivo: "Jovetic è una pista difficile, la Fiorentina vuole trattenerlo a tutti i costi, è un po' meno prima punta rispetto ad altre che sta cercando sul mercato, ma il primo obiettvo resta Van Persie, e capiremo tutto dopo l'incontro del calciatore con l'Arsenal." (fonte tuttojuve)

Krasic
Secondo Gianluca Di Marzio l'esterno bianconero è l'ultima idea del Chelsea. L'esperto di calciomercato di "Sky Sport" fa anche il punto sulle cessioni della società di Corso Galileo Ferraris: "Uscite, per costruire un tesoretto. La Juventus sta definendo diversi addii in queste ore, per poi reinvestire soldi freschi sull’attaccante. In questo senso, è stata conclusa l’operazione Elia con il Werder Brema. Ieri le visite, oggi gli ultimi dettagli: 7 milioni più bonus ai bianconeri. Lo Spartak Mosca, intanto, è tornato a farsi vivo per avere Felipe Melo. E c’è una nuova pretendente per Krasic: è il Chelsea di Di Matteo, che pensa all’esterno serbo. Possibili sviluppi nelle prossime ore…" (fonte tuttojuve)

Secondo quanto emerso dagli studi di Mediaset Premium, il club bianconero vorrebbe provare a intavolare una trattativa con l'Inter sulla base dello scambio di prestiti: Giampaolo Pazzini (27) a Torino e Milos Krasic (27) a Milano.

Pazienza
Vincenzo D'Ippolito, agente tra gli altri di Michele Pazienza, contattato dalla redazione di Sportitalia per Speciale Calciomercato ha confermato gli interessamenti di Torino, Lazio e Fiorentina per il suo assistito che è in uscita dalla Juventus dopo il prestito all'Udinese.

Destro
La Juventus non molla la pista che porta all'attaccante di Ascoli Piceno, ma la concorrenza non manca: Inter, Roma ed infine Milan. Durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" di "Sky Sport" ha parlato l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio: "Assalto dall’Inghilterra. Il Liverpool sta facendo sul serio per Fabio Borini, un interesse concreto. I Reds si erano già mossi per l’attaccante della Roma prima che venisse riscattato alle buste dal Parma. Ma tutt’ora, il manager Rodgers che già lo aveva avuto allo Swansea spinge per prenderlo. La BBC ha dato l’affare per fatto, ma non è ancora così. Il Liverpool è effettivamente pronto a offrire 12 milioni di euro, ci sono contatti in corso tra le società. La Roma chiede 15 milioni per privarsi di Borini. Finora il Liverpool non è arrivato a tanto, ma dovesse offrire 15 milioni, la Roma direbbe sì. E quella cifra verrebbe reinvestita su Mattia Destro. Da Borini a Destro, quindi, la Roma aspetta novità…". (fonte tuttojuve)

Elia
Slitterà di qualche ora la firma ufficiale di Eljero Elia con il Werder Brema, il dg degli anseatici Klaus Allofs infatti ha rivelato l'esistenza di alcuni problemi ancora persistenti prima dell'annuncio ufficiale dell'affare. Secondo quanto riportato da Goal.com l'affare, che si chiuderà sulla cifra di 6 milioni che i biancoverdi verseranno nelle casse juventine, sarebbe frenato dalla buonuscita che l'olandese vorrebbe dai bianconeri vista la cifra nettamente inferiore che percepirà in Germania.

Felipe Melo
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai media turchi, il Galatasaray vorrebbe a tutti i costi riprendere Felipe Melo e a tal proposito avrebbe formulato alla Juventus un'offerta di 8 milioni più bonus legati ai risultati e alla convocazione in verdeoro del mediano ex Fiorentina. (fonte tuttojuve)

El Kaddouri e Gabbiadini
Secondo "La Repubblica" nei prossimi giorni verranno definiti gli acquisti di Omar El Kaddouri e Manolo Gabbiadini.

Matri
"Io alla Fiorentina nell'affare Jovetic? Non è il caso di parlarne. Ci pensano già i media". Così - intercettato telefonicamente da SportItalia - l'attaccante della Juventus Alessandro Matri ha risposto alla domanda circa il suo futuro

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: