Sarebbero 14, tra calciatori di serie A e B, i nomi presenti nel fascicolo d’inchiesta “sesso nei night club”. Lo scandalo è scoppiato qualche giorno fa, quando furono arrestati a Senigallia tre gestori di noti locali per favoreggiamento della prostituzione. Il giro di ‘ballerine squillo’ farebbe capo ad un noto imprenditore locale, nei confronti del quale si stanno effettuando accertamenti : l’uomo, secondo qui inquirenti, dovrebbe essere il promotore di un giro di escort che avrebbero ‘intrattenuto’ professionisti, imprenditori e anche calciatori.

Tra i giocatori ed ex che ormai hanno appeso le scarpette al chiodo, finiti nei faldoni dell’inchiesta senza però essere indagati ed ex, ci sarebbero anche gli juventini Quagliarella e Pepe, l’ex bianconero Pazienza, il napoletano Insigne, il granata Immobile e poi ancora Verratti, Allegretti, Giorgetti, Del Vecchio, Ze Maria, Tonetto, Centofanti, Gadda e Bertarelli. Alcuni di loro potrebbero essere presto convocati dal Pm per testimoniare come persone informate sui fatti: secondo le prime ricostruzioni, alcune presunte ballerine sarebbero state pagate anche 1500 euro a notte per fornire prestazioni sessuali agli ospiti dei locali posti sotto sequestro.

Da quanto emerso fin qui, non si evince alcun coinvolgimento diretto dei calciatore succitati, così come non è dato sapere se gli stessi siano considerati tra gli ‘utilizzatori finali’ delle prestazioni delle squillo. La maggior parte di loro, curiosamente, ha preso parte all’ultimo torneo di Footvolley a Senigallia, intitolato a “Nonna Michelina”, e organizzato dal ristorante di proprietà di Michele Pazienza, ex calciatore di Juventus, Napoli e Udinese, attualmente al Bologna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio italiano Juventus Napoli notizie

ultimo aggiornamento: 27-11-2013


Mexes: problema all’occhio causato da eccesso di lampade

Paura in volo per il Manchester United, problemi con l’atterraggio a Colonia