Diavoli campioni!

Dopo aver abbandonato la Scala del Calcio, lo scorso mercoledì, asfaltato dal Milan, il Manchester United torna a sorridere. E lo fa nella maniera migliore, festeggiando cioè il 16esimo titolo nazionale. I Diavoli Rossi, interrompono così il dominio del Chelsea, detentore del titolo nelle ultime due stagioni, grazie ad un’annata praticamente perfetta. Meritatissimo il titolo

di



Dopo aver abbandonato la Scala del Calcio, lo scorso mercoledì, asfaltato dal Milan, il Manchester United torna a sorridere. E lo fa nella maniera migliore, festeggiando cioè il 16esimo titolo nazionale.
I Diavoli Rossi, interrompono così il dominio del Chelsea, detentore del titolo nelle ultime due stagioni, grazie ad un’annata praticamente perfetta.
Meritatissimo il titolo per una formazione capace di vincere 28 partite su 36 (mancano due giornate) con una differenza reti pari a +57.
Serviva un anno così per superare il grande Chelsea di Mourinho che si è dichiarato orgoglioso dei suoi ragazzi, “forse più che nelle ultime due stagioni”, ma che alla fine ha deluso, almeno nei risultati.
Sir Alex Ferguson, da 21 anni sulla panchina dei Red Devils è al suo nono titolo in Premier League, ovvero più della metà di quelli vinti dalla società inglese in tutta la sua storia, Al pari del gallese Ryan Giggs.
Trionfo con un’unica macchia: una macchia rossonera.

I Video di Calcioblog