Litigio tra Mourinho ed una coppia di sposini: Pesanti insulti dello 'Special One' ad una ragazza

'Special One' senza limiti. Il giornale spagnolo 'Sport' ha riportato un episodio, che qualora venisse confermato, sarebbe davvero di una gravità inaudita. Il fatto risalirebbe al 4 luglio scorso, ed avrebbe come protagonisti José Mourinho ed una coppia di sposini di ritorno dal viaggio di nozze. I due giovani innamorati, tifosi del Barcellona, avrebbero notato l'allenatore del Real Madrid sull'aereo da Miami a Lisbona e la ragazza non avrebbe resistito, esclamando un "forza Barça". Lì per lì non sarebbe successo niente, a differenza di quanto raccontano essere avvenuto dopo l'atterraggio a Lisbona.

In un delirio di onnipotenza, Mourinho avrebbe aspettato i due ragazzi al gate e poi si sarebbe lasciato andare ad una serie di pesantissimi insulti rivolti alla donna, colpevole di averlo infastidito in modo insopportabile dicendo semplicemente "forza barça". Queste le parole riportate da Anna, la sposina, al giornale 'Sport':

"All'arrivo a Lisbona, Mourinho ci stava aspettando in aeroporto dov'era con i suoi figli e altre due persone. Mou si è fermato a un palmo dalla mia faccia, mi ha insultato e minacciato. Mi ha detto: 'Non sai chi sono, cosa mi hai detto? Sei una maiala di m... e una p...'. E ancora: "Se tu fossi stato un uomo ti avrei menato e ammazzato qui ora".

C'è da sperare che questo racconto sia un falso, perché se le cose fossero andate realmente in questo modo, si tratterebbe di un episodio sconcertante. Ad ogni modo la coppia avrebbe deciso di denunciare l'allenatore del Real Madrid e ci sarebbero tanti testimoni pronti a confermare la versione dei due ragazzi anche in tribunale.

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: