Coppa Italia: finale alle 18.00

Per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia, trofeo minore ma, che quando si è lì in finale, è sempre bello vincere, sarà un discorso tra Inter e Roma. Ha sempre vinto l’Inter, nei due precedenti, aggiudicandosi anche l’appendice della Supercoppa di Lega e, non ultimo, la lunga cavalcata che è valsa lo scudetto. Allora,

di



Per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia, trofeo minore ma, che quando si è lì in finale, è sempre bello vincere, sarà un discorso tra Inter e Roma.
Ha sempre vinto l’Inter, nei due precedenti, aggiudicandosi anche l’appendice della Supercoppa di Lega e, non ultimo, la lunga cavalcata che è valsa lo scudetto. Allora, per rompere un po’ la monotonia, è intervenuta la Lega, che ha stabilito che l’incontro di andata, in programma Mercoledì nella capitale, non si giocherà in prima serata, come da copione, bensì alle ore 18.00, per motivi di ordine pubblico.
Il prefetto voleva il pomeriggio alle 15.00, le due società, i tifosi e, soprattutto, le televisioni e gli sponsor, la sera. Soluzione: un bel compromesso all’italiana, che non serve a niente e scontenta tutti.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →