La Gazzetta dello Sport titola “Galliani-Berlusconi: resa dei conti”. Si legge che l’ad, pronto a lasciare il Milan, minaccia una causa da 50 milioni di euro. Intanto Barbara Berlusoni ha già scelto Paolo Maldini. Nel taglio alto il ritorno a Milano di Thohir, che pensa al mercato. I nomi per l’attacco sono Dzeko e Osvaldo. Quindi l’intervista a Sinisa Mihajlovic che domani con la sua Sampdoria affronterà l’Inter. Nella spalla il mercato: la Juve pensa a Menez e prepara lo scambio Vucinic-Nani. Quindi Destro prepara il ritorno nella Roma, mentre nell’anticipo tra Parma e Bologna c’è aria di Mondiale per la sfida tra Cassano e Diamanti. Più in basso il calcioscommesse con il possibile sconto per Gillet. Quindi la Serie B con l’Empoli che si salva all’ultimo secondo. Nel taglio basso il caso Petkovic sempre più vicino alla panchina della nazionale svizzera. Lotito assicura di non saperne nulla.

Il Corriere dello Sport titola “Il nuovo Milan”: in arrivo sarebbero Maldini, Albertini, Fenucci e Sogliano. Per la panchina Seedorf è il favorito. Nel taglio alto il viaggio tra i tifosi della Lazio fermati giovedì a Varsavia. Nella spalla la trattativa per portare Menez alla Juventus. Nel taglio basso la Serie B, con il Palermo che ha l’occasione di tornare a vincere contro il Novara.

Tuttosport apre con il “terremoto Milan”. In apertura si legge: “Barbara lancia Maldini, Lady B diventa vicepresidente”. Centralmente le dichiarazioni di Galliani e la notizia dell’incontro con Silvio. Nel taglio alto le novità di formazioni nella Juventus nella sfida di domenica contro l’Udinese. Nel taglio basso la sfida tra Torino e Genoa con Ventura che insiste proponendo Cerci e Immobile in avanti. Quindi l’interesse dell’Inter per Lavezzi.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 30-11-2013


Le Partite di Oggi – 30 Novembre 2013 – Serie A e B

Contratto Thohir – Moratti: svelate le clausole salva – Inter