Calciomercato Inter - Tutte le Notizie e le voci del 10 luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 10 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Wesley Sneijder
In giornata si è diffusa la notizia di un'offerta di 25 milioni di euro dell'Anzhi per l'olandese. In serata Sky Sport ha smentito il rumors, anche se secondo la redazione della 'squadra calciomercato' una proposta del genere verrebbe certamente presa in considerazione dall'Inter.

Mattia Destro
L'Inter vorrebbe fortemente riportarlo alla Pinetina, ma sul giocatore c'è anche il forte interesse di Roma e Juventus. Se i giallorossi dovessero davvero cedere Borini al Liverpool per 15 milioni di euro, avrebbero i soldi necessari per bruciare la concorrenza. (gianlucadimarzio.com)

Lucas

Oggi il giocatore ha confermato di essere disposto a restare al San Paolo, ma non ha escluso una cessione: "La mia intenzione è di dare l'immagine ai tifosi del San Paolo di un atleta guerriero, che ha dato la vita e sempre dato il massimo per la squadra. Non voglio che al mio addio possa rimanere una cattiva immagine di Lucas. Voglio che la gente mi ricordi bene. Poi, se potrò restare e vincere qualcosa al San Paolo meglio, altrimenti se andrò via senza aver vinto, spero di farlo con una buona immagine". Sul giocatore però c'è anche il pressing di Real Madrid e Manchester United che potrebbero accelerare la trattativa. Per Tuttosport il giocatore diventerà nerazzurro dopo le Olimpiadi. (FcInternews.it - Daily Mail - Sky Sport - Tuttosport)

Andrea Poli
La trattativa con la Sampdoria va molto a rilento e per questo motivo il giocatore potrebbe partire per il ritiro insieme alla squadra di Ciro Ferrara. Sul centrocampista ci sarebbe anche l'interesse di Atletico Madrid e Napoli. In particolare Bigon avrebbe già chiesto alla Sampdoria se ci sono i margini per iniziare una trattativa. (Secolo XIX - Corriere dello Sport)

Dejan Stankovic
Il centrocampista dovrebbe restare all'Inter anche nella prossima stagione. Stramaccioni oggi in conferenza stampa ha detto che lo sta aspettando a Pinzolo per iniziare la preparazione: "Ha fatto un intervento chirurgico delicato, ha fatto una visita, io gli ho chiesto quando ci raggiungerà, non so se stasera o domani". (FcInterNews.it)

Gaby Mudingayi
Manca solo l'ufficialità per il passaggio del centrocampista belga all'Inter. La situazione si sbloccherà ufficialmente dopo che verrà chiusa la vicenda legata al calcioscomesse. (Gazzetta.it)

Giampaolo Pazzini
Secondo Tuttosport al giocatore piacerebbe trasferirsi alla corte di Antonio Conte adesso che l'Inter non lo considera più un elemento centrale del progetto. Il Paris Saint-Germain sta seguendo la situazione e per la Gazzetta dello Sport potrebbe presentare un'offerta nei prossimi giorni.

Agostinho Cà
Il giovane portoghese dello Sporting Lisbona sembrava molto vicino all'Inter ma alla fine pare averla spuntata il Barcellona che ha scavalcato l'attuale procuratore del giocatore per chiudere la trattativa. (Calciomercato.com)

Julio Cesar
Il portiere è un elemento molto difficile da cedere. Il suo contratto da 4,5 milioni di euro è fuori portata per i club brasiliani. (Gazzetta dello Sport)

Paulinho
Per il centrocampista del Corinthians, l'Inter ha già presentato un'offerta ufficiale. Adesso 'la palla' è passata ai brasiliani che dovranno valutarla e trattare con l'Inter per raggiungere un'intesa. (Sky Sport)

Aleksandar Kolarov
Mancini vorrebbe tenere il terzino, che però ha reclamato maggiore spazio per la prossima stagione. L'ipotesi di tornare in Italia gli piace parecchio. (Daily Mail)

Andrea Ranocchia
Se l'Inter volesse cederlo, su di lui c'è vivo l'interesse del Napoli. (calciomercato.com)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail