Calciomercato Roma - Tutte le Notizie e le voci del 10 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 10 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fabio Borini
Il giovane attaccante è molto vicino al Liverpool. Oggi il Ds della Roma, Walter Sabatini, ha confermato la trattativa con il club inglese. L'attaccante non partirà per meno di 15 milioni di euro. (Corriere dello Sport)

Mattia Destro
I soldi incassati dalla cessione di Borini verrebbero immediatamente reinvestiti sull'attaccante in comproprietà tra Genoa e Siena che vorrebbero 8 milioni di euro a testa per il giocatore. Sabatini ha confermato l'interesse per l'ex interista ed anche Pietro Lo Monaco, General Manager del Genoa, ha lasciato intendere che la Roma è in prima fila per la punta: "Io posso garantire che Sabatini e la Roma hanno fatto di tutto e di più per assicurarsi il calciatore. Tirate voi le somme. Ho sgomberato il campo da qualsiasi equivoco. La Roma ha fatto ciò che doveva fare. Quando ci sono trattative di un certo valore, le parti in gioco sono tre: chi vende, chi compra e lo stesso giocatore". (Radio Radio)

José Bosingwa
La Roma ieri gli ha proposto un contratto di 3 anni a 2 milioni di euro, ma il giocatore sembrerebbe intenzionato a restare a Londra accettando l'offerta del Tottenham. Su lui di ci sarebbe anche l'interesse dei francese del Lille. (Sky Sport - Radio RMC)

Fernando Gago
Il procuratore dell'argentino ha confermato che il suo assistito non tornerà alla Roma, e che non resterà al Real Madrid. Al momento è in cerca di una nuova squadra. (realmadridfichajes.com)

Panagiotis Tachtsidis
Oggi il giovane centrocampista greco ha effettuato le visite mediche per la Roma. Al Genoa dovrebbero andare soldi più Bertolacci. (TeleRadioStereo - Vocegiallorossa.it - Radio Radio)

Michael Bradley
La Roma ed il Chievo stanno trattando il passaggio del centrocampista statunitense in giallorosso. Per convincere gli scaligeri la Roma sarebbe disposta ad inserire nella trattativa la comproprietà di uno tra Florenzi e Greco. (Gazzetta.it)

Marco D'Alessandro
L'esterno di centrocampo è stato ceduto in prestito al Cesena con diritto di riscatto in favore dei romagnoli. (tuttomercatoweb)

Marco Borriello
L'attaccante piace alla Fiorentina che nei prossimi giorni potrebbe chiederlo in prestito con diritto di riscatto. (firenzeviola.it)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail