Calciomercato Napoli - Tutte le Notizie e le voci del 10 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: ecco la rubrica del 10 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Valon Behrami
La Fiorentina ha deciso di non concedergli il permesso di partecipare come fuori quota alle Olimpiadi con la Svizzera. Per questo motivo Behrami è molto arrabbiato con la dirigenza viola e quindi avrebbe deciso di rifiutare il rinnovo del contratto che scadrà tra due anni. A questo punto il Napoli avrebbe ottime possibilità di acquistare il giocatore con un esborso economico di 6-7 milioni di euro. (tio.ch - firenzeviola.it)

Giulio Migliaccio
Il centrocampista 31enne del Palermo piace a Napoli e Sampdoria. Al momento la richiesta di 4 milioni di euro dei rosanero è considerata eccessiva dalle pretendenti, anche perché il contratto del giocatore andrà in scadenza nel giugno prossimo. Se il Palermo non vorrà perdere il giocatore a zero euro la prossima estate, dovrà necessariamente abbassare le pretese. (TuttoNapoli.it)

Blerim Dzemaili
Il Milan è sulle tracce del centrocampista svizzero per completare il reparto. (Fichajes.com - MilanNews.it)

Armero e Cuadrado
Il Napoli sta lavorando per acquistare i due giocatori in comproprietà. L'offerta al momento sarebbe di 10 milioni di euro, ma l'Udinese ne vorrebbe almeno 13 per chiudere la trattativa. (udineseblog.it)

Juaraj Kucka
Lo slovacco potrebbe fare al caso del Napoli. Secondo quanto riportato ieri dal Secolo XIX, gli azzurri avrebbero offerto 4 milioni di euro più il cartellino di Santana, che però non interessa al Genoa. Se il Napoli vorrà prendere il compagno di nazionale di Marek Hamsik dovrà offrire più soldi. (tuttomercatoweb)

Gianluca Grava
Dopo aver discusso per circa un mese, il Napoli e Grava hanno trovato l'accordo per prolungare il contratto per un'altra stagione. L'annuncio è stato dato in diretta ai microfoni di Radio Gol dal procuratore del giocatore.

Andrea Dossena
Il terzino sinistro piace al Milan. Se i rossoneri troveranno l'accordo con il Torino per la cessione di Mesbah, e se il Napoli riuscirà a prendere Armero, è molto probabile che Dossena finirà al Milan. (Corriere dello Sport)

Andrea Ranocchia
Il difensore interista potrebbe lasciare Milano. Il Napoli avrebbe già pronta un'offerta per regalare il giocatore a Mazzarri. (calciomercato.com)

Aly Cissokho
Oggi il Lione attraverso le parole di Bernard Lacombe, collaboratore del presidente Aulas, ha confermato la disponibilità a trattare la cessione del giocatore. (fcinternews.it)

Ignacio Fideleff
Il difensore piace sia al Parma che al Torino. In questo momento sembravano avvantaggiati i gialloblu. (tuttosport)

Nicolao Dumitru
Il giovane attaccante in comproprietà con l'Empoli è corteggiato dalla Ternana che lo vorrebbe in prestito. (Corriere dello Sport)

Mauro Zarate
Oggi il procuratore dell'argentino è stato intervistato a RadioSei, ed ha annunciato che il suo assistito intende restare alla Lazio.

Andrea Poli
L'Inter e la Sampdoria non hanno ancora raggiunto l'intesa. Il Napoli è pronto ad inserirsi nella trattativa. (Corriere dello Sport)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail