Cucù. lo stadio non c’è più.

Caduta di stile di Urbano Cairo, presidente del Torino. Domenica, durante la marcia dei 10.000 tifosi granata, il presidente granata si è fatto immortalare mentre mostrava una t-shirt con stampata la propria immagine che esponeva il dito medio e canzonava i rivali juventini: “Gobbi cucù. Lo stadio non c’è più“. Non sono mancate ovviamente le

Caduta di stile di Urbano Cairo, presidente del Torino. Domenica, durante la marcia dei 10.000 tifosi granata, il presidente granata si è fatto immortalare mentre mostrava una t-shirt con stampata la propria immagine che esponeva il dito medio e canzonava i rivali juventini: “Gobbi cucù. Lo stadio non c’è più“.
Non sono mancate ovviamente le critiche da parte dell’ambiente juventino. Del Piero ad esempio ha definito questo episodio “di cattivo gusto”.

Cairo ha subito precisato: ”Non volevo offendere nessuno. Mi è venuto incontro un tifoso e mi ha dato quella maglietta. In quel clima era stato naturale farci un sorriso sopra ed esibirla davanti ai fotografi. Ma chi mi conosce bene sa che non insulterei mai i tifosi, nemmeno quelli avversari”.
Però intanto…

I Video di Calcioblog