L’Inter pensa al futuro e tenta l’acquisto di Jan Hable

Non si hanno ancora certezze sul mercato dell’Inter di questa estate, volto a rinforzare la rosa titolare, ma nel frattempo la società nerazzurra si è mossa in ottica futura. Sembra infatti che sia vicinissima l’acquisizione a titolo definitivo di Jan Hable, giovanissimo centrocampista della Rep. Ceca, che attualmente milita nel Fc Hradec. Jan Hable, classe

Non si hanno ancora certezze sul mercato dell’Inter di questa estate, volto a rinforzare la rosa titolare, ma nel frattempo la società nerazzurra si è mossa in ottica futura.
Sembra infatti che sia vicinissima l’acquisizione a titolo definitivo di Jan Hable, giovanissimo centrocampista della Rep. Ceca, che attualmente milita nel Fc Hradec.
Jan Hable, classe ’89, è capitano della nazionale under19 della rep. Ceca ed è stato capitano nella selezione europea under18 che il 1° marzo ha battuto la selezione africana per 4 a 0 a Barcellona.
Ottime credenziali insomma, per un giocatore molto giovane ma che ha già un discreto carismo.
Il centrocampista ceco era inseguito anche dal Celtic di Glasgow, infatti l’allenatore Gordon Strachan si era raccomandato con la società di non lasciarsi sfuggire questo giovane giocatore, errore che a quanto pare hanno commesso.
In caso di ufficializzazione dell’acquisto, Jan Hable verrà inizialmente aggregato alla squadra primavera dei neroazzurri per poi valutarne l’idoneità per un eventuale passaggio in prima squadra.