La Gazzetta dello Sport apre titolando “Balotelli SalvaMilan” e racconta come il Milan abbia deluso nella gara pareggiata in extremis contro il Livorno: “segnali preoccupanti in vista della sfida decisiva contro l’Ajax”. Nel taglio alto il pareggio del Napoli con l’Udinese e il ritorno di Francesco Totti, nuovamente convocato da Garcia per l’impegno casalingo contro la Fiorentina. Nella spalla le dichiarazioni di Mazzarri su Cassano, che oggi torna a San Siro da avversario, e su Lavezzi. Quindi l’attesa per la sfida tra Juventus e Galatasaray con Conte pronto a puntare su Tevez e Llorente. Di seguito la Serie B con il pareggio tra Lanciano e Palermo e la Premier League dove Chelsea e Manchester United vanno a fondo. Infine i cinque gol segnati dagli italiani del Psg in Ligue1 e nel taglio basso il cambio di orario deciso dalla Fifa per i Mondiali e la gara tra Italia e Inghilterra spostata a mezzanotte.

Il Corriere dello Sport titola “Balo e Pandev, gol nel deserto”. Il quotidiano sottolinea la delusione per i pareggi delle due squadre. Nel taglio alto le polemiche sulla decisione della Fifa di spostare alla nostra mezzanotte la gara tra Italia e Inghilterra al fine di favorire le televisioni: ci sarà però maggiore umidità. Nella spalla le parole di Cavani, che con l’Uruguay affronterà l’Italia ai Mondiali. Quindi lo show di Pallotta in conferenza stampa e le dichiarazioni di Mazzarri. Infine il focus su Buffon, leader della Juve, e nel taglio basso il Palermo beffato all’ultimo secondo dal Lanciano.

Tuttosport apre con il virgolettato di Mancini: “Incubo Pogba”. Il tenico italiano ritiene che il suo Galatasaray possa vincere contro la Juve, ma elogia il centrocampista francese. Nel taglio alto i commenti ai pareggi di Milan e Napoli negli anticipi di Serie A. Nella spalla la presentazione di Torino-Lazio e i messaggini d’amore lanciati da Mazzarri al figlioccio Lavezzi. Centralmente l’omaggio a Vidal, “già nella storia della Juve”.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-12-2013


Napoli-Udinese 3-3 | Telecronaca di Auriemma e radiocronaca di Repice | Video

Ronaldo si sposa per la quarta volta. Il video della proposta di matrimonio a Paula Morais