La Gazzetta dello Sport apre con “Tevez batti un gol”: si tratta di un incitamento all’argentino che stasera guiderà l’attacco della Juventus nella sfida decisiva contro il Galatasaray e che in Champions non segna da 4 anni. Ai bianconeri basta un pari per qualificarsi agli ottavi. Nella spalla la presentazione della sfida tra Milan e Ajax con Kakà che punta alla centesima rete con la maglia rossonera. Quindi le dichiarazioni di Higuain, che ci crede e che auspica per domani sera contro l’Arsenal una prestazione del Napoli come contro il Borussia all’andata. Nel taglio basso l’analisi della crisi dell’Inter, che non vince dallo scorso 9 novembre. In chiusura le parole di Totti sulla corsa allo scudetto da parte della Roma e il possibile esonero di Petkovic alla Lazio: al suo posto potrebbe arrivare Di Carlo.

Il Corriere dello Sport titola “Juventus sotto tiro”, ma è polemica per la collocazione di Juve – Roma, che è stata programma per il 5 gennaio in notturna, al gelo di Torino. Polemiche anche per la sfida di Coppa Italia contro l’Avellino. Nel taglio alto le speranze di Higuain e la resa dei conti in casa Milan. Centralmente le altre partite di Champions League in programma oggi. Nel taglio basso la probabile conquista dello scudetto da parte del San Lorenzo, il club argentino per il quale fa il tifo il Papa.

Tuttosport titola “L’esorcista” e propone la foto di Tevez, che deve scacciare il diavolo stasera a Istanbul. La Juve è coinvolta anche nella polemica con il Giudice Sportivo per i fatti di Bologna. Nel taglio alto il gossip, con la storia tra Balotelli e Fanni Neguesha arrivata al capolinea. Nella spalla le dichiarazioni di Higuain sull’impresa necessaria contro l’Arsenal domani sera. Quindi il possibile approdo sulla panchina della Lazio di Simone Inzaghi. Nel taglio basso gli aggiornamenti sul mercato del Torino.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 10-12-2013


Le Partite di Oggi – 10 Dicembre 2013 – Champions League

Tegola Genoa: salta il legamento, stagione finita per Kucka