Calciomercato Inter – Tutte le Notizie e le voci dell'11 luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica dell'11 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maicon
Il brasiliano è arrivato a Pinzolo dove l'Inter sta svolgendo la preparazione pre-campionato. Dopo una mattinata di lavoro differenziato si è unito ai compagni nel pomeriggio, anche se il suo futuro non dovrebbe essere a Milano. Il procuratore del terzino è in trattativa con il Chelsea ma al momento l'accordo sembra molto lontano. (Gazzetta dello Sport - Tuttomercatoweb - Sky Sport)

Mattia Destro
Secondo il Ds del Siena, Stefano Antonelli, la Roma non sarebbe favorita nella corsa all'attaccante, nonostante Enrico Preziosi abbia lasciato intendere l'esatto contrario. Queste le sue parole ai microfoni di Calcionews24.com: "Attualmente la Roma non è in vantaggio sulle altre concorrenti per l’acquisizione di Mattia Destro, non mi risulta che ci sia una società favorita sul resto dei club interessati. Le realtà in corso per l’attaccante sono diverse. Tra noi ed il Genoa c’è unità d’intenti, stiamo discutendo da tempo per trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa. I tempi dell’operazione? Non posso prevederli".

Paulinho
Secondo Alessandro Sugoni della 'squadra calciomercato' di Sky Sport, l'Inter avrebbe già in mano l'accordo con il Corinthians che detiene il 10% del cartellino, con l'Audax società di intermediazione che ha in suo possesso il 45% delle quote del cartellino, ma non avrebbe ancora trovato l'intesa con la Banca BMG che controlla l'altro 45% del giocatore.

Luc Castaignos
L'attaccante avrebbe sulle sue tracce quattro squadre inglesi: Everton, Fulham, West Ham e QPR. (Sky Sport 24)

Giampaolo Pazzini
L'attaccante è ormai fuori dal progetto, non dovrebbe neanche giocare le amichevoli con la squadra di Stramaccioni. Adesso l'Inter aspetta offerte concrete. Sia la Lazio che la Juventus si stanno muovendo per l'attaccante. (Sky Sport)

Julio Cesar
Il portiere si sarebbe ormai rassegnato alla cessione. (Sky Sport)

Marko Livaja e Samuele Longo
I due giovani attaccanti al momento resteranno insieme al resto della squadra a Pinzolo. La richiesta è arrivata direttamente da Stramaccioni. Il croato piace alla Sampdoria, mentre Longo è nel mirino dell'Atalanta. Entrambi partirebbero in prestito. (Corriere dello Sport)

Wesley Sneijder
I russi dell'Anzhi tenteranno in ogni modo di portare l'olandese in Russia. (Tuttosport)

Francesco Bardi
Il giovane portiere si sta allenando a Pinzolo agli ordini di Stramaccioni. Su di lui è forte l'interesse di Novara e Siena. (Gianlucadimarzio.com)

Juan Jesus
Il difensore brasiliano dovrebbe giocare la prossima stagione in prestito al Bologna. (Gazzetta dello Sport)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail