Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci dell'11 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 11 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fabio Borini
I tifosi presenti nel ritiro di Riscone di Brunico sembrano non aver preso molto bene la trattativa che la Roma sta portando avanti con il Liverpool per la cessione di Borini. I dirigenti giallorossi hanno bisogno di fondi utili a battere la concorrenza per Mattia Destro, ma al momento stanno ancora valutando la situazione. Anche il procuratore del giocatore, Marco de Marchi, sta aspettando notizie dalla società: "Incontri in programma? Sto attendendo di ricevere informazioni dalla Roma. Solo dopo aver ricevuto comunicazioni da parte della dirigenza giallorossa, parleremo anche noi. La destinazione Liverpool piace? Non mi pronuncio, attendiamo...". (calciomercato.it)

Simon Kjaer
Oggi l'allenatore del Wolfsburg, Felix Magath, ha confermato che il difensore danese non ha alcuna intenzione di restare in Germania: "Se un calciatore non vuole giocare per un club non ha senso trattenerlo, pertanto i ragazzi dovranno dunque trovare un altro club dove giocare“. (tuttomercatoweb)

Michael Bradley
Il procuratore dello statunitense ha confermato che la trattativa tra Roma e Chievo è ormai praticamente conclusa: "Non aspetta altro, ormai è da qualche giorno che siamo in attesa, in linea di massima con i giallorossi ci siamo accordati, ora dobbiamo aspettare le decisioni dei club". (calciomercatoweb.it)

Pablo Daniel Osvaldo
Dalla Spagna oggi è rimbalzata la notizia dell'interesse del Valencia per l'attaccante. (Fichajes.net)

Mattia Destro
La Roma è in pole position per il giovane attaccante scuola Inter. Oggi il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha annunciato un incontro a tre con il Siena fissato per la prossima settimana: "Sabatini mi ha chiesto Destro. La prossima settimana incontreremo il Siena". (Teleroma 56)

José Angel
Il terzino acquistato la scorsa estate su suggerimento di Luis Enrique, sta incontrando grosse difficoltà con la dura preparazione fisica di Zeman. Il giocatore pertanto potrebbe presto tornare in Spagna. Su di lui c'è l'interesse di Espanyol, Malaga e Valencia. (calciomercatoweb.it)

Sebastian Jung
Il sito internet forzaroma.info ha intervistato Antimo Grillo, intermediario dell’Eintracht, che si sta occupando della cessione del terzino: "Cifre non ne voglio fare. Posso dirti solamente che parliamo di un giocatore molto importante per l’Eintracht. In questi giorni sono arrivate anche altre offerte da vari importanti club europei, ma la trattativa con la Roma è sicuramente molto avviata. Non so dirti però quando si chiuderà".

Gabriel Heinze
Il difensore argentino potrebbe restare un'altra stagione in giallorosso. Al momento non sembra convinto di accettare il biennale offertogli dal Bologna e non ci sarebbero altre offerte per lui. (calciomercato.it)

José Bosingwa
Nella giornata di oggi il Lille avrebbe scavalcato la concorrenza di Tottenham e Roma. (Inside Futbol)

Bruno Uvini
Ci sarebbe un derby di mercato in corso per il difensore del San Paolo. Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio: "Brasiliani in arrivo, attenzione a Bruno Uvini. Per il difensore del São Paulo, la Roma ha fatto un'offerta (prestito con diritto di riscatto), ma si è inserita forte la Lazio, sarà un bel derby di mercato". (tuttomercatoweb)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail