La Gazzetta dello Sport apre con la “vendetta di Benitez” che col suo Napoli ha battuto l’Inter per 4-2. Mazzarri si lamenta per la giornata stortissima dell’arbitro. Nel taglio alto si legge che l’Italia fa benissimo alla Juventus tornata al successo: 4-0 contro il Sassuolo con tripletta di Tevez. Nella spalla la carica di Berlusconi alla vigilia della gara tra Milan e Roma; quindi gli altri risultati di Serie A: la Fiorentina stende il Bologna, il Torino è in zona Europa League, la Sampdoria di Mihajlovic manda a picco il Chievo.

Il Corriere dello Sport titola “Il Napoli umilia Mazzarri” e sottolinea lo spettacolo offerto dagli azzurri allenati da Benitez. Nel taglio alto il super Tevez che ha trascinato la Juve: i bianconeri ora hanno sei punti in vantaggio sulla Roma, che giocherà stasera contro il Milan. Nella spalla si fa riferimento al rientro in campo di Totti. In prima pagina spazio a quanto avvenuto a Pisa: lite tra papà, Birindelli, ex della Juve, ritira la sua squadra di ragazzi.

Tuttosport titola “Trevez” con evidente gioco di parole per la tripletta firmata dall’Apache. Nel taglio alto il nuovo successo del Torino, sempre più in zona Europa. Quindi l’amarezza di Mazzarri per la sonora sconfitta rimediata dalla sua Inter a Napoli. Nel taglio basso la cronaca dello show della Fiorentina contro il Bologna e la cura Mihajlovic che fa decollare la Sampdoria al quarto risultato utile consecutivo. Da segnalare come su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi campeggi la notizia del ritorno alla medaglia d’oro di Federica Pellegrini nei 200 sl.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-12-2013


Napoli-Inter 4-2 | Telecronache Auriemma, Recalcati e Tramontana – Radiocronaca Repice | Video

Messi, il padre Jorge è indagato per traffico di stupefacenti