Rassegna stampa 17 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I titoli delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 17 dicembre 2013

La Gazzetta dello Sport titola "Grinta Milan, Roma frena" per riassumere il pareggio maturato nel posticipo disputato ieri sera. Centralmente il riferimento al sorteggio di Champions League con i rossoneri che hanno pescato l'Atletico Madrid. Nel taglio alto l'accordo tra Inter e Chelsea: Guarin è in partenza. Nella spalla il sorteggio facile per le italiane di Europa League, ma all'orizzonte c'è Juventus - Fiorentina. Quindi le rivelazioni di un pentito della camorra secondo cui sono stati gli ultra ad ordinare le rapine ai danni di alcuni calciatori del Napoli. Di seguito il caso Acerbi, con il timore del ritorno del male sempre più fondato. Infine l'ammutinamento dei calciatori del Bologna, che rifiutano di andare in ritiro. Intanto Pioli è a rischio.

Il Corriere dello Sport titola "Che show" per riassumere la gara tra Milan e Roma, ma nota che a fare festa è la Juve che vola a +5 dai giallorossi. Nel taglio alto l'esito dei sorteggi di Europa League con la possibilie sfida Juventus-Fiorentina agli ottavi di finale. Nel taglio basso il racconto del pentito sulla rapina subita a Napoli da Behrami e il flop di Villas Boas al Tottenham.

Tuttosport apre con il titolo "Juve Nooo, ancora turchi" per commentare in modo poco equilibrato il sorteggio di Euopa League: infatti i bianconeri affronteranno ai sedicesimi il Trabzonspor e in caso di vittoria potrebbero trovare la Fiorentina agli ottavi. Nel taglio alto la frenata della Roma, che è staccata dalla Juve di cinque punti. Nella spalla le parole di Cairo pronto a rinforzare il Torino per aumentarne le ambizioni. Nel taglio basso Guarin verso il Chelsea, Lavezzi vicino all'Inter. In chiusura l'attesa per la sentenza di calciopoli e il nuovo capitolo del calcioscommesse con Gattuso e Brocchi indagati.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 dicembre 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: