L’immortale Maldini rinnova per un altro anno.

E’ Carlo Ancelotti ad annunciarlo: “Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene anche perchè solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perchè ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua, e continuerà fino a quando Silvio[…]


E’ Carlo Ancelotti ad annunciarlo: “Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene anche perchè solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perchè ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua, e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente”.
Lo aveva già preannunciato lo stesso Maldini, pensando che non sarebbe poi male provare a giocare un’altra intercontinentale in caso di vittoria sul Liverpool.
In realtà qualche dubbio rimane ancora, e sono relativi all’esito della finale di Champions e al ginocchio.
Un’altra stagione con seri problemi al ginocchio potrebbe infatti non essere la degna chiusura che un campione come Maldini si aspetta, cosa che invece potrebbe arrivare con la finale di Atene.
Proprio per la finale la presenza in campo di Maldini è in forse, anche se il ginocchio in questi giorni non sta dando particolari problemi, e se la situazione sarà questa fino alla vigilia della partitissima la sua presenza in campo potrà concretizzarsi.