Calciomercato Lazio: idea Pazzini in caso di mancato arrivo di Yilmaz

Lazio e Trabzonspor hanno tirato troppo per le lunghe la trattativa che avrebbe dovuto portare in biancoceleste Burak Yilmaz (33 goal in 34 presenze nel campionato turco). Nulla sembra ancora perduto nonostante l'inserimento del Lokomotiv Mosca, perché lo stesso Yilmaz ha comunicato tramite Twitter la situazionea attuale: "Fino ad adesso mi sono comportato secondo le esigenze del Trabzonspor. Le varie società interessate non hanno presentato l'offerta giusta, per motivi diversi. Molto presto ricominceranno le partite, i ritiri sono già iniziati. Devo pensare al mio futuro e prenderò una decisione”.

Il ds Tare avrebbe, in queste ore, avrebbe dirottato l'attenzione verso Nilmar e Giampaolo Pazzini. Il destino del brasiliano del Villareal già a gennaio stava per colorarsi di biancoceleste, poi sfumò tutto nelle ultime ore del calciomercato. Pazzini vorrebbe andare via dall'Inter, Moratti gli chiede di restare. Su Pazzini però c'è già in ballo la concorrenza della Sampdoria e soprattutto quella della Juventus.

La notizia delle ultimissime ore fuga ogni dubbio sul futuro di Pazzini che non sarà certamente nerazzurro: da Pinzolo per Sky, Massimiliano Nebuloni ha spiegato che Giampaolo Pazzini non prenderà più parte alle amichevoli: "Da questo momento, in attesa di nuova sistemazione, Pazzini non rientrerà più nei piani per le amichevoli dell'Inter. Aspettando l'offerta giusta".

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail