Rassegna stampa 22 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I titoli delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 22 dicembre 2013

La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa del derby di Milano in programma stasera: "Mazzarri si affida a Palacio, Allegri punta su Balo che non ha mai segnato all'Inter". Nel taglio alto l'intervista esclusiva al Presidente del Consiglio Enrico Letta, che indica in Zanetti e Kakà un modello per tutti. Nella spalla il pareggio tra Cagliari e Napoli e l'amarezza di Cellino che minaccia di vendere tutti. Di seguito l'impegno della Juventus a Bergamo contro l'Atalanta per conquistare il titolo di campione d'inverno; quindi le parole scherzose di Totti rivolte a Buffon. In chiusura la clamorosa denuncia di Zamparini: l'arbitro ha danneggiato il suo Palermo perché il padre fu licenziato dallo stesso presidente rosanero.

Il Corriere dello Sport titola "Juve e Roma, Natale scudetto". Il quotidiano osserva come le squadre di Conte e Garcia possono sfruttare il pareggio del Napoli e fuggire. Nel taglio alto le lamentele di Zamparini dopo la sconfitta del Palermo a Carpi. In prima pagina spazio anche all'intervista esclusiva a Giovanni Malagò, presidente del Coni. Nella spalla il derby tra Inter e Milan, con i volti nuovi di Thohir e di Barbara Berlusconi. Infine troviamo la cronaca del successo del Bayern Monaco al Mondiale per club.

Tuttosport titola "Juve, record sotto l'albero" e nota che Conte è alla ricerca della nona vittoria consecutiva in campionato. Nel taglio alto la sfida per il futuro tra Inter e Milan; nella spalla la presentazione di Torino-Chievo con i granata alla ricerca della terza vittoria consecutiva e la denuncia shock di Zamparini. Centralmente il pareggio del Napoli che rallenta nonostante un buon Higuain.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 dicembre 2013

  • shares
  • Mail