Tudor in Inghilterra?

Vi ricordate di Igor Tudor, gigante croato che ha saputo negli anni passati ricucirsi un ottimo ruolo nella Juventus? Ebbene, quest’anno è stato un giocatore della Vecchia Signora, anche se s’è visto solo una volta al mese dalle parti di Torino (per percepire il lauto stipendio). Finito nel dimenticatoio, nonostante i tifosi bianconeri spesso si

Vi ricordate di Igor Tudor, gigante croato che ha saputo negli anni passati ricucirsi un ottimo ruolo nella Juventus? Ebbene, quest’anno è stato un giocatore della Vecchia Signora, anche se s’è visto solo una volta al mese dalle parti di Torino (per percepire il lauto stipendio). Finito nel dimenticatoio, nonostante i tifosi bianconeri spesso si sono chiesti che fine avesse fatto, Tudor pare si sia completamente ristabilito e nella prossima stagione vuole tornare a dire la sua.
Nella Juve? Assolutamente no! Il suo agente, intervistato da microfoni d’oltremanica, ha dichiarato che il giocatore ha richieste da club della Premier e considerando il suo status di “parametro zero”, pare proprio che una delle trattative sia destinata ad andare in porto. D’altra parte lo stesso croato, un passato anche a Siena, ha smania di ricalcare le scene calcistiche; l’impressione, alla fine della storia, è che più che i famigerati problemi fisici, l’abbiano trattenuto dal giocare anche un solo minuto quest’anno incomprensioni di ignota fattura con la Juve. Beh, in bocca al lupo per il tuo futuro, Igor!