La Gazzetta dello Sport apre con il mercato dell’Inter e con la missione Lavezzi a cui Thohir sta lavorando. Oltre all’argentino tra gli obiettivi di Mazzarri c’è anche Lucas. Nel taglio alto l’intervista ad Arturo Vidal, che dice di puntare al Pallone d’oro nel 2014. Nella spalla la trattativa per portare al Milan Nainggolan e il nuovo bonus raggiunto da Pepito Rossi, che grazie ai tanti gol siglati in campionato può godersi il riposo assoluto. Quindi le vacanze dei giocatori e degli allenatori: Borriello a Miami, Conte, Ribery e Ronaldo a Dubai.

Il Corriere dello Sport in apertura propone l’intervista a Rudi Garcia, che lancia la sfida ad Antonio Conte. Nel taglio alto le rivelazione di Cellino, presidente del Cagliari, che annuncia che venderà Nainggolan al Milan o alla Juventus: “Marotta me l’ha chiesto per primo, Galliani è un amico”. Nella spalla il mercato del Napoli con De Laurentiis che prepara il colpo: Vermaelen e Agger. Quindi il pareggio 0-0 tra Arsenal e Chelsea, mentre nel taglio basso c’è l’approfondimento sul caos in casa Lazio con Petkovic che ha firmato per la nazionale svizzera ma non intendere lasciare il club biancoceleste. In chiusura il pressing dell’Inter su Lavezzi, con Guarin destinato a rimanere alla Pinetina.

Tuttosport in apertura propone l’intervista ad Andrea Agnelli che annuncia che la Juve terrà Conte, Pirlo e Pogba ed è pronto per acquistare un altro top player. Nel taglio alto le parole di Immobile, che spera di poter essere convocato per i Mondiali in Brasile. Nel taglio basso le altre news: Nainggolan vicino al Milan, Thohir spende per puntare alla Champions, Lotito deciso a esonerare Petkovic.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-12-2013


Varsavia | Restano in carcere 3 tifosi e anche un operatore de “Le Iene”

Thohir incontra il PSG: l’Inter accelera su Lavezzi