Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 12 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 12 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fabio Borini
La Roma continua a trattare la cessione dell'attaccante al Liverpool. Secondo Gianluca di Marzio di Sky Sport, l'offerta dei reds sarebbe ora di 14 milioni più bonus, ma prima di chiudere l'affare i giallorossi vorrebbero avere garanzie da Genoa e Siena per Mattia Destro. (Sky Sport - gianlucadimarzio.com)

Juan

Oggi il difensore non si è allenato sui gradoni insieme ai compagni. Presto potrebbe fare ritorno in patria al Flamengo che l'ha lanciato nel grande calcio. L'unica condizione posta dai brasiliani è quella che il difensore si riesca a svincolare dalla Roma e per questo non dovrebbero esserci problemi. (Sky Sport)

David Pizarro
Il regista cileno sarebbe stato richiesta da Vincendo Montella che lo vorrebbe a dirigere il centrocampo viola. (tuttomercatoweb.com)

Michael Bradley
La trattativa è ancora bloccata perché Leandro Greco non ha accettato di trasferirsi al Chievo. Il giocatore ha già un accordo verbale per firmare un contratto di quattro anni. La sua quotazione di mercato secondo i veronesi e di circa 5 milioni di euro. (Radio Centro Suono Sport)

Leandro Greco
Il rifiuto a trasferirsi al Chievo come contropartita tecnica ha bloccato per ora il trasferimento dell'americano Bradley alla Roma. Sul giocatore c'è comunque l'interesse dell'Olympiacos che potrebbe comprare il giocatore e dare ai giallorossi i soldi che mancano per comprare lo statunitense. (Sky Sport - gianlucadimarzio.com)

Sebastian Jung
La dirigenza dell'Eintracht ha deciso di togliere momentaneamente dal mercato il terzino, dopo aver rifiutato l'offerta di 1,5 milioni di euro per il prestito con un riscatto fissato a 2,5 milioni della Roma.

Stefano Sabelli

Il giovane terzino destro è ad un passo dalla cessione in prestito al Bari. (Sky Sport)

Jonatan Lucca
UFFICIALE: La Roma ha comprato il cartellino del centrocampista brasiliano classe 1994 di proprietà dell'Internacional per 0,7 milioni di euro. (asroma.it)

Panagiotis Tachtsidis
Il ds del Genoa, Stefano Capozucca, ha confermato che l'operazione è ormai praticamente conclusa: "Per Tachsidis non c'è alcun problema con la Roma. Si aggregherà con la Roma entro sabato. Smentisco assolutamente che ci siano problemi con la Roma sul trasferimento di Tachsidis: l'accordo con i giallorossi è stato già trovato, stiamo solo aspettando che Bertolacci risolva un piccolo problema di natura economica con la Roma e poi l'affare verrà ufficializzato al 100%, con lo scambio delle comproprietà e un conguaglio a favore del Genoa". (Radio Manà Manà Sport)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail