Calciomercato Inter – Tutte le Notizie e le voci del 12 luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 12 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ibrahim Afellay
Questa sera il quotidiano catalano El Mundo Deportivo ha confermato l'indiscrezione di mercato che noi di CalcioBlog vi avevamo anticipato in esclusiva questa mattina. L'Inter avrebbe pronti 7-8 milioni di euro per acquistare Afellay nel caso in cui dovessero cedere Wesley Sneijder. (Calcioblog.it - El Mundo Deportivo)

Lucas
Oggi il presidente Moratti era Pinzolo per la prima amichevole stagionale dell'Inter. I cronisti presenti non hanno perso l'occasione di intervistarlo ed il massimo dirigente nerazzurro ha ammesso il forte interesse per l'attaccante del San Paolo: "Lo osserviamo e ora è il momento di concretizzare, ha grandi doti". (Sky Sport)

Wesley Sneijder
Il presidente Moratti ha anche parlato della situazione del trequartista olandese, ed ha confermato che l'Inter sarebbe pronta a valutare un'offerta interessante per il giocatore: "Per adesso non ci sono società che fanno sul serio per l'olandese, Moratti ha detto la verità: se arrivasse qualcosa, si valuterebbe". Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, ha quantificato "l'offerta interessante" di cui ha parlato Moratti, sostenendo che l'Inter vorrebbe almeno 25 milioni di euro. (Speciale Calciomercato Sky Sport)

Giampaolo Pazzini
Come previsto l'ex doriano non ha partecipato alla prima amichevole stagionale insieme ai compagni. In serata pare ci sia stato un incontro tra il giocatore e la dirigenza per parlare della sua cessione. (Sky Sport)

Mattia Destro
Il giornalista di Sky Sport, Gianluca di Marzio, ha sostenuto che al momento il Milan non sarebbe interessato all'acquisto dell'attaccante, nonostante l'imminente cessione di Zlatan Ibrahimovic. (Gianlucadimarzio.com)

Andrea Ranocchia
Mazzarri spera di avere a disposizione il giovane difensore per la prossima stagione. Il giocatore verrebbe ceduto in prestito per un anno. (Il Mattino)

Andrea Poli
Al momento la situazione è ancora in stallo, anche se il giocatore non è stato neanche convocato per il ritiro estivo dalla Sampdoria. E' prevista una svolta nei prossimi giorni. (SecoloXIX)

Emiliano Viviano
Il portiere sta ancora aspettando il via libera dell'Inter per trasferirsi in prestito alla Fiorentina. I nerazzurri preferirebbero monetizzare con una cessione piuttosto che 'regalare' il portiere per una stagione ai viola. (Tuttomercatoweb)

Gaby Mudingayi
Ancora in stand-by anche il belga che aspetta solo l'ufficializzazione del passaggio dal Bologna all'Inter. (Il Resto del Carlino)

Paulinho
La situazione del brasiliano è ancora da definire perché l'Inter ha trovato l'accordo con il Corinthians e con la società di intermediazione Audax, ma ancora non è riuscita a mettersi d'accordo con la Banca BMG con controlla il restante 45% del cartellino del giocatore. (Gazzetta.it)

Francesco Bardi
Il giovane portiere continua ad allenarsi a Pinzolo agli ordini di Stramaccioni, ma presto potrebbe passare in prestito al Siena o al Novara. (Gazzetta.it)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail