Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 12 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 12 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Kakà

L'Onorevole del Pdl Clemente Mastella oggi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di un'operazione per portare Kakà al Napoli: "C'e' la possibilita' che il Napoli prenda Kaka', ma dipende dal club azzurro. Non credo ci siano ancora dei pour parler tra il Real e la societa'. Si tratta ancora di una cosa in fieri, in cantiere. La ragione e' questa: c'e' un dissenso di natura tecnica tra Mourinho e Kaka'. Il tecnico portoghese gli preferisce Ozil, lui vorrebbe rilanciarsi, ma il suo ingaggio e' di 10 milioni di euro, e di questi tempi nemmeno il club madrileno se lo puo' permettere. E da quello che so, se il Napoli si accollasse il 40-50% dell'ingaggio, la cosa si potrebbe fare. Kaka' preferisce una piazza importante non puo' tornare al Milan per una serie di ragioni, all'Inter e' impraticabile, alla Juve e' impossibile, resta solo Napoli, in cui c'e' anche Cavani, accomunato al brasiliano anche dalla religione. In piu' nel modulo di Mazzarri, Kaka' sarebbe perfetto. La cosa potrebbe essere possibile anche se ripeto che Napoli e Real non ne hanno ancora parlato. Dell'operazione se ne occupa Ernesto Bronzetti, espressione della mediazione calcistica del Real Madrid. Ho cenato con Bronzetti venerdì a Capri". Le parole del politico sono state smentite in modo fermo da Gaetano Paolillo, procuratore del brasiliano: "Penso che il pubblico di Napoli sia straordinario i tifosi sono unici in Italia. Illudere in questo momento un pubblico cosi' grande non e' giusto. Diciamo che e' una notizia assolutamente infondata". (Sky Sport)

Giuseppe Rossi
Il Napoli avrebbe offerto 7 milioni di euro più bonus al Villarreal per acquistare l'ex attaccante del Parma. (Sportmediaset.it)

Leandro Rinaudo
Il difensore è totalmente fuori dal progetto Napoli ed al momento non ha squadre interessate a lui, anche a causa del contratto economicamente pesante che lo lega ai partenopei. (calciomercato.com)

Edinson Cavani
Gianni Balzarini di Mediaset ha confermato l'interesse della Juventus per l'uruguayano: "Che il Matador piaccia alla Juve, così come a tante altre squadre non è un segreto. Cavani è sicuramente tra gli interessi della Juventus ed è in cima alla lista di Conte. Ma, in questo momento non si può neanche parlare di trattativa. C’è stato solo una bozza di trattativa, stroncata dal Napoli. Entro la fine di luglio so che Conte vuole avere la rosa al completo".

Andrea Ranocchia
Il Napoli è in attesa di sviluppi per capire se ci sono i margini per avere il difensore in prestito dall'Inter. (Il Roma - Il Mattino)

Walter Gargano
Il centrocampista potrebbe lasciare Napoli, ma in quel caso arriverebbe almeno uno tra Gary Medel, Andrea Poli e Juraj Kucka. (Il Mattino)

Aly Cissokho
Gli azzurri seguono da tempo il terzino del Lione, ma ora se vogliono davvero dovranno farsi avanti per impedire che il difensore venga acquistato dal Newcastle. (tuttomercatoweb)

Ignacio Fideleff
Il centrale argentino è praticamente un giocatore del Parma. Passerà ai gialloblu in prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva di circa 2 milioni di euro. (Sky Sport - Gazzetta di Parma)

Mario Alberto Santana
Il Napoli ed il Torino si sono accordati sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore dei granata. Domani l'argentino si sottoporrà alle visite mediche e poi verrà ufficializzato dalla società di Cairo. (Ansa.it)

Alessandro Gamberini
Il difensore viola piace molto al Napoli che però è ancora in attesa di capire se Ranocchia lascerà oppure no l'Inter. (Il Mattino)

Giuseppe Fornito
Il giovane centrocampista del Napoli, classe 1994, attualmente in ritiro con la prima squadra a Dimaro, è un obiettivo di mercato del Varese. (Gazzetta.it)

Valon Behrami
Oggi non ci sono state particolari novità riguardanti il centrocampista svizzero di proprietà della Fiorentina.

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail