Calciomercato Inter – Tutte le Notizie e le voci del 13 luglio 2012

Le voci di mercato sull’Inter del 13 luglio 2012: Articolo in aggiornamento costante con tutte le novità sul mercato nerazzurro

Il calciomercato dell’Inter: ecco la rubrica del 13 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ibrahim Afellay
Aggiornamento delle 19:12: Il Mundo Deportivo conferma ancora la nostra indiscrezione di ieri. Afellay ha rifiutato il Lille, vuole andare solo all’Inter

Lucas
L’attaccante del San Paolo è il primo obiettivo per l’Inter. Ieri Massimo Moratti ha confermato il forte interesse per il giocatore, ma fino a questo momento i contatti sono stati più che altro con il suo procuratore. Adesso i nerazzurri dovranno sedere al tavolo con il San Paolo che fa una valutazione di 30-35 milioni di euro per il suo gioiello. Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbero i margini per chiudere a 25 milioni, ma dal Brasile è arrivata l’indiscrezione che per concedere questo sconto i brasiliani vorrebbero avere Coutinho in prestito per una stagione. L’idea però non piace a Stramaccioni che vorrebbe puntare sul giovane brasiliano. Aggiornamento 16.08: Secondo Sky Sport Moratti sarebbe intenzionato a procedere per il brasiliano soltanto dopo aver ceduto (o comunque cedendo) Wesley Sneijder. Questione di conti da tenere in ordine.

Andrea Poli
L’Inter e la Sampdoria non riescono a trovare l’accordo perché i doriani non sono disposti a fare sconti rispetto ai 6 milioni che sarebbero serviti ai nerazzurri per esercitare il diritto di riscatto a fine maggio. Secondo Sky Sport ora nella trattativa potrebbe inserirsi il Milan che sta cercando un sostituto di Aquilani da regalare ad Allegri. Anche il Napoli si sta muovendo sottotraccia per trattare il giovane centrocampista. Aggiornamento delle 19:10: Si separano definitivamente le strade di Poli e dell’Inter. Lo ha annunciato il procuratore del giocatore che da domani cercherà una nuova squadra per il suo assistito. (Sky Sport 24)

Mattia Destro
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter non sarebbe più in prima fila per l’attaccante in comproprietà tra Siena e Genoa. I nerazzurri avrebbero deciso di sfilarsi dall’asta con le altre big del campionato (Roma in primis), concentrandosi su altri obiettivi.

Aleksandar Kolarov
All’Inter piace il terzino del City che però Mancini vorrebbe trattenere in vista della prossima stagione. Per questo motivo non ci saranno sconti e sa l’Inter vorrà il giocatore dovrà pagare i 12,5 milioni di euro richiesti dal club inglese. (Corriere dello Sport)

Andrea Ranocchia
Il Napoli è sempre vigile sul giocatore, ma secondo Alfredo Pedullà alla fine il centrale dovrebbe restare alla Pinetina perché ha la fiducia di Andrea Stramaccioni. (Il Mattino)

Milos Krasic
Anche oggi il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha smentito le voci di un possibile scambio dell’ala serba con Giampaolo Pazzini. Al momento non ci sarebbe stato nessun contatto: “Non risultano trattative concrete tra Inter e Juventus per questo scambio Pazzini-Krasic. Ne stiamo leggendo, ma a noi non risulta niente di serio, entrambe le società stanno puntando su altri obiettivi in questo momento“.

Giampolo Pazzini
L’Inter continua a cercare una sistemazione per l’attaccante, ma al momento ha ricevuto solo le proposte di Lazio e Werder Brema che lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. (Gazzetta dello Sport)

Francesco Bardi
Il giovane portiere è vicinissimo a passare in prestito al Novara che sembra aver battuto la concorrenza del Siena. (Tuttosport)

Rodrigo Alborno
Un altro giovane che va a fare esperienza. Lo ha annunciato lo stesso giocatore dal proprio profilo twitter; sta per firmare un contratto con il Novara.

Wesley Sneijder
Nonostante le smentite, in Russia sono ancora convinti: Sneijder giocherà con l’Anzhi nella prossima stagione. (SovSport) Aggiornamento dell’1:20: Stramaccioni serata ha parlato del giocatore: “Per quel che ne so io è un giocatore dell’Inter e resta. Non ho avuto notizie diverse dal direttore, dalla società o dal giocatore. Poi certo, se arriva una offerta come quella per Ibra e Thiago Silva diventano tutti cedibili, tranne Cordoba (attualmente Team Menager nerazzurro) e Zanetti“.

Emiliano Viviano
Il portiere vuole solo la Fiorentina, ma questo punto l’Inter pretende un indennizzo economico. (Firenzeviola.it)

Michele Rigione
Il Cagliari sta per chiudere per il difensore di proprietà dell’Inter che l’anno scorso ha giocato in prestito alla Cremonese. Non è ancora nota la formula del trasferimento. (gianlucadimarzio.com)

Foto | © TMNews21

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →