La rubrica dell’8 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Fernando
Come riporta Tuttosport, Adriano Galliani e il procuratore del calciatore del Porto avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento del portoghese al Milan per la prossima stagione. Fernando è in scadenza di contratto.

Marco Parolo
Stando a quanto detto nella trasmissione Calcio Mercato, in onda su Mediaset Premium, la trattativa tra il Napoli e il Parma per Marco Parolo deve ancora partire. Il Napoli, infatti, vuole capire se c’è ancora qualche possibilità di acquistare Gonalons del Lione. Il Milan, quindi, resta in corsa ma i rossoneri chiedono solo il prestito.

Clarence Seedorf e Luciano Spalletti
Marcelo Teixeira, direttore sportivo del Fluminense, intervistato da Sport Mediaset, ha dichiarato che non è così scontato che il calciatore olandese lasci il calcio per andare ad allenare il Milan. Secondo Teixeira, Seedorf potrebbe tentare la carriera di allenatore tra due o tre anni. Nel frattempo, sempre per quanto riguarda il ruolo di allenatore, il tecnico dello Zenit S. Pietroburgo, Luciano Spalletti, si è candidato come erede di Massimiliano Allegri sulla panchina dei rossoneri.

Mario Balotelli
Secondo l’agente Fifa, Massimo Ottavio, intervistato da Il Sussidiario, Balotelli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. I rossoneri potrebbero fare un tentativo per Suarez del Liverpool, solo se i Reds non dovessero ottenere l’accesso per la prossima Champions League.

Alessandro Matri e Kevin Constant
Secondo Gianluca Di Marzio, i rossoneri stanno pensando di cedere l’attaccante ex Juventus e il centrocampista franco-guineano. Secondo Sport Mediaset, la Lazio sarebbe interessata ad entrambi i giocatori: in rossonero, potrebbe finire Senad Lulic.

Romulo
Secondo la stampa francese, il Milan è interessato al giocatore brasiliano del Verona, in prestito dalla Fiorentina. Romulo è valutato 5 milioni di euro.

Gabriel
Secondo Sky Sport, il Milan ha ricevuto un’offerta di prestito per il portiere, per tutto il 2014, da un club brasiliano. Il club rossonero, però, sarebbe disposto al prestito soltanto fino a giugno.

Christian Abbiati
Il portiere 37enne del Milan rinnoverà il suo contratto con il Milan. Abbiati potrebbe anche smettere con l’attività agonistica e diventare il nuovo preparatore dei portieri.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Inter, Mazzarri ha 4 punti meno di Stramaccioni: “Ma io sto facendo meglio”

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 8 Gennaio 2014