La rubrica dell’8 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Miralem Pjanic
Come riporta Il Corriere della Sera, il Paris Saint-Germain è pronta per tentare l’assalto al calciatore bosniaco della Roma. Il club parigino sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Antonio Sanabria
Il giocatore 17enne del Barcellona B è stato acquistato dalla Roma. E’ stato lo stesso calciatore spagnolo ad aver comunicato il pagamento della clausola rescissoria effettuato dalla società giallorossa. Sanabria, però, giocherà i primi sei mesi del 2014 in prestito in un’altra squadra.

Abner
Walter Sabatini ha confermato a La Gazzetta dello Sport l’imminente chiusura della trattativa legata al giovane terzino brasiliano del Coritiba. Il calciatore arriverà a Roma soltanto a giugno.

Giacomo Bonaventura
Giocondo Martorelli, agente del calciatore dell’Atalanta, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha confermato l’interesse della Roma e del Milan per il suo assistito.

Marquinho
Come pubblicato da Il Secolo XIX, il calciatore brasiliano della Roma andrà al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto o con la comproprietà. Nonostante il giocatore non sia ancora del tutto convinto, l’operazione andrà in porto.

Martin Montoya
Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma è interessata al laterale destro del Barcellona. La società giallorossa potrebbe ingaggiarlo a parametro zero considerando che l’agente del calciatore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il club blaugrana.

Marco Borriello
Secondo Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport intervistato da Radio Sampdorianews, il passaggio di Borriello alla Sampdoria non si concretizzerà per un problema legato all’alto ingaggio del calciatore.

Michael Bradley
Secondo Alberto Faccini, agente del calciatore statunitense intervistato da Centro Suono Sport, Bradley lascerà la Roma soltanto in presenza di un altro progetto serio a lunga scadenza. Faccini ha escluso la cessione del giocatore in un club tedesco.

John Souttar
Secondo Alfredo Pedullà, la Roma è interessata al calciatore 17enne del Dundee United. Sabatini vorrebbe acquistare il giovane calciatore anche per mettere le mani su Ryan Gauld, 18enne trequartista sempre del Dundee. Souttar e Gauld hanno lo stesso agente.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 8 Gennaio 2014

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 8 gennaio 2014