La Gazzetta dello Sport apre con la presentazione di Honda al Milan all’insegna del marketing; mentre Nagatomo dà il benvenuto al suo connazionale, Galliani gongola e spinge per Fernando. Nel taglio alto la trattativa che la Juventus sta portando avanti per acquistare Lamela in cambio della cessione di Vucinic al Tottenham: lo scambio è più facile che si concretizzi a giugno prossimo. Nella spalla l’impegno di Coppa Italia dell’Inter che affronta l’Udinese, Mazzarri convoca Milito ma non Icardi. Quindi il successo della Fiorentina contro il Chievo, il match tra Roma e Sampdoria, l’infortunio di Behrami nel Napoli che dovrà stare fermo per due mesi e il recupero di Acerbi per il Sassuolo. Infine il ritorno in campo di Lionel Messi: in 59 minuti realizza una doppietta.

Il Corriere dello Sport apre con il mercato della Juve, interessata ad uno tra Lamela e Cerci. Nel taglio alto l’approfondimento sui marcatori stranieri nel campionato italiano, il Napoli detiene in questo senso un primato. Quindi l’annuncio della Fifa: nel 2022 i Mondiali in Qatar potrebbero disputarsi in inverno.

Tuttosport titola “Pirlo-Juve: accordo”; secondo il quotidiano torinese, infatti, è stata raggiunta l’intesa tra il centrocampista bianconero e la società per il rinnovo del contratto fino al 2016. Intanto Vidic non prolunga con lo United e i bianconeri ci pensano mentre preparano un’offerta da 20 milioni di euro per Mandzukic. Nel taglio alto l’assalto dell’Inter su Osvaldo, l’interesse della Samp per Matri e la presentazione spettacolare di Honda. Nella spalla il focus sul mercato del Torino, l’approdo di Centurion al Catania e il giallo Behrami a Napoli. Nel taglio basso, infine, la coppa Italia con Garcia che auspica il successo della Roma che nel turno successivo incontrerebbe la Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-01-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 8 gennaio 2014

Nocerina sotto choc: arrestato il presidente Citarella