Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 13 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 13 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Valon Behrami e Alessandro Gamberini
Oggi il Napoli potrebbe chiudere per i due giocatori della Fiorentina con un'offerta complessiva di 11 milioni di euro. La notizia è stata data da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport 24 e confermata dal Corriere dello Sport. Queste la parole di Di Marzio: "Oggi può essere il giorno della firma per Behrami e Gamberini. Sarebbe un pacchetto unico. Le cifre non vogliono dirle. In totale, la Fiorentina chiedeva 11 milioni (8 per lo svizzero e 3 peril difensore), ma credo che il Napoli avrà sicuramente limato il prezzo. Non credo che il Napoli abbia offerta contropartite tecniche. Gamberini non è un ripiego. Al Napoli serve un giocatore da impiegare subito, che conosce bene il calcio italiano. Sarà stato fatto questo tipo di valutazione". Aggiornamento delle 18:50: Secondo Sportmediaset.it il Napoli e l'entourage di Gamberini sono al momento in disaccordo sia sulla durata del contratto che sullo stipendio del giocatore. La trattativa ha subito quindi un rallentamento. Aggiornamento dell'1:20: La trattativa per Behrami non si chiuderà prima di lunedì. Il giocatore avrà due giorni di tempo per scegliere se restare a Firenze oppure trasferirsi al Napoli. (alfredopedulla.com)

Giuseppe Rossi
Oggi il procuratore dell'attaccante del Villarreal è stato intervistato da 'Il Mattino' ed ha smentito l'offerta di 7 milioni di euro per il suo assistito riportata ieri da 'Sportmediaset'. Nonostante questo ha confermato il gradimento di Rossi per la piazza partenopea: "Napoli è una piazza ideale per lui".

Mario Alberto Santana
Ufficiale al Torino in prestito con diritto di riscatto. (torinofc.it)

Lucas Ocampos
Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe offerto 12 milioni di euro per il talentino del River Plate che viene considerato in Argentina l'erede di Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha appena 18 anni e si tratterebbe quindi di un'offerta molto importante.

Juan Cuadrado e Pablo Armero
Il Napoli continua a trattare i due giocatori dell'Udinese che vorrebbe acquistare in comproprietà per 10 milioni di euro. L'Udinese è ferma sulla richiesta di 13 milioni. Per Armero bisogna battere anche la concorrenza di Juventus ed Inter. (Gazzetta dello Sport - Tuttomercatoweb - Corriere dello Sport) Aggiornamento delle 18:35: Secondo Tuttosport la Juventus ha raggiunto l'accordo con l'Udinese per l'acquisto di Armero in prestito con diritto di riscatto.

Andrea Poli
Il Napoli sta alla finestra per il centrocampista di proprietà della Sampdoria. L'Inter ancora non ha trovato l'intesa con i doriani, ma ora ci sarebbe anche l'interesse del Milan. (Tuttomercatoweb - Sky Sport) Aggiornamento delle 18:50: La trattativa tra l'Inter e la Sampdoria è definitivamente saltata. Lo ha annunciato il procuratore del giocatore, Giovanni Branchini, ai microfoni del sito calciomercato.com: "Alla luce di questo continuo protarsi della trattativa e della sua mancata soluzione - le sue parole - prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata. E' inopportuno continuare ad attendere una soluzione e quindi ci riteniamo liberi da qualsiasi impegno morale con l'Inter. Si chiude qui, da domani con la Sampdoria valuteremo il da farsi". Adesso il Napoli avrà maggiore chance nella corsa al giocatore. Aggiornamento delle 23:58: Il Napoli avrebbe pronta un'offerta da 6,5 milioni di euro che la Sampdoria avrebbe già accettato. L'ultima parola adesso spetta al Milan che potrebbe decidere di rilanciare e sorpassare i partenopei. (alfredopedulla.com)

Giulio Migliaccio
Il centrocampista del Palermo piace a Mazzarri, ma sembra destinato a firmare per la Sampdoria. (Gazzetta dello Sport)

Nicolao Dumitru
L'attaccante è vicino a passare alla Ternana in prestito con diritto di riscatto della metà. (Gianlucadimarzio.com)

Angelo Palombo
Al Napoli è stato offerto il cartellino del giocatore ex Inter e Sampdoria. I partenopei hanno però rifiutato l'offerta. (Sky Sport)

Raffaele Maiello e Camillo Ciano
Il centrocampista e l'attaccante di proprietà del Napoli sono passati al Crotone in prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Entrambi i giocatori hanno già giocato in prestito al Crotone nella passata stagione. (fccrotone.it)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail