Ad Atene si pensa al mercato?

Alla finale di Atene non ci saranno solo Milan Liverpool e tanti tifosi sfegatati. Ad assistere alla partita saranno presenti anche Shevchenko e gli agenti di Ronaldinho ed Eto’o. Certo la motivazione, forse reale, è semplicemente quella di assistere alla finale più importante della stagione anche se le loro squadre non sono coinvolte. Ma tutti



Alla finale di Atene non ci saranno solo Milan Liverpool e tanti tifosi sfegatati. Ad assistere alla partita saranno presenti anche Shevchenko e gli agenti di Ronaldinho ed Eto’o.
Certo la motivazione, forse reale, è semplicemente quella di assistere alla finale più importante della stagione anche se le loro squadre non sono coinvolte.
Ma tutti e tre i giocatori sono stati accostati al Milan nell’ultimo periodo, e nel caso di Eto’o c’è un forte interesse anche dell’altra pretendente alla coppa, il Liverpool di Benitez.
Tutti e tre i giocatori hanno smentito di recente la possibilità di un approdo al Milan, ma non è un caso strano che una smentita così secca venga poi a suo volta “smentita” dai fatti.
Lo stesso Shevchenko aveva detto che avrebbe vestito i colori rossoneri ancora a lungo nonostante dopo pochi giorni ne fosse ufficializzato l’acquisto da parte del Chelsea.
E così, oltre alla coppa c’è la possibilità che uno dei due club, dopo l’incontro ponga, le basi per un clamoroso trasferimento che potrebbe infiammare l’estate.

I Video di Calcioblog