La Gazzetta dello Sport apre con il licenziamento di Allegri e l’arrivo sulla panchina del Milan di Seedorf; l’olandese arriverà a Milanello giovedì prossimo e firmerà un contratto fino al 2016. Intanto per la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia la squadra sarà affidata a Tasotti. In prima pagina spazio alla vittoria da parte di Cristiano Ronaldo del Pallone d’Oro: il portoghese, premiato, si lascia andare alle lacrime. Nella spalla il pareggio tra Inter e Chievo con errori arbitrali che fanno sbottare il club nerazzurro. Quindi l’Eder show che fa volare la Sampdoria e mette in crisi l’Udinese. Di seguito il mercato con Anderson e Matri vicini alla Fiorentina e Jorginho e Capoue ad un passo dal Napoli. In prima pagina c’è la notizia della possibile convocazione da parte di Prandelli di Berardi per il Mondiale in Brasile; infine il rinnovo di Pirlo con la Juve fino al 2016; Conte, intanto, chiede Cerci.

Il Corriere dello Sport titola “Il Milan di Seedorf”. Il quotidiano romano annuncia che l’olandese adotterà un nuovo modulo di gioco con Balotelli, Kakà e Honda. Nel taglio alto il brutto pareggio tra Inter e Chievo con la squadra nerazzurra “inguardabile”. Nella spalla il trionfo e le lacrime di Cristiano Ronaldo. Nel taglio basso l’approfondimento su Berardi, il giovanissimo talento del Sassuolo che potrebbe essere convocato da Prandelli per il Mondiale. Infine la rivolta dei tifosi del Livorno che dicono no al ritorno di Perotti in panchina al posto di Nicola e la Coppa Italia con la sfida di stasera tra Lazio e Parma.

Tuttosport apre con la previsione di Zidane sul Pallone d’Oro: “Pogba sarà il prossimo”. Nel taglio alto il ribaltone in casa Milan riassunto col titolo “Spremuta d’orange”. In prima pagina spazio anche al mercato del Torino, interessato a Birsa, e ai fischi di San Siro dopo il pareggio dell’Inter col Chievo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-01-2014


Allegri ringrazia il Milan, Seedorf è pronto per sostituirlo

Caos Livorno: Perotti indeciso, conti in rosso, giocatori con la valigia