La rubrica del 15 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marek Hamsik
Il Manchester United torna sul centrocampista slovacco del Napoli. Dopo averlo cercato già in estate, i ‘Red Devils hanno pronta un’offerta per Marek Hamsik, incassati i no della Juventus per Pogba, Vidal e Marchisio. Stando a quanto riporta oggi ‘Sportmediaset’, David Moyes, che ha trascorso qualche giorno in Italia a caccia di occasioni, sarebbe disposto a versare nelle casse del  club partenopeo qualcosa come 30 milioni di euro. Difficile che De Laurentiis dica sì a gennaio, ma a giugno tutto può succedere.

Étienne Capoue
Il Napoli non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale al Tottenham per il centrocampista Capoue. Stando ad indiscrezioni riferite da Radio Kiss Kiss, il ds Riccardo Bigon attende ancora di sapere dal club inglese se il giocatore sia o meno in vendita. La proposta riportata dagli organi di stampa di 7,5 milioni di euro, dunque, non sarebbe ancora stata inoltrata.

Jorginho
Manca davvero poco alla firma di Jorginho con il Napoli. Il promettente centrocampista brasiliano sembrava dovesse trasferirsi in azzurro a titolo definitivo in cambio di 10 milioni di euro (7,5 subito e 2,5 sotto forma di bonus), ma pare che gli azzurri e il Verona stiano ora trattando per la comproprietà. L’annuncio ufficiale dovrebbe giungere entro il prossimo fine settimana. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’.

Edu Vargas
Saltato il trasferimento al Santos, il cileno Vargas dovrebbe finire nella Liga Spagnola. Il Valencia lo avrebbe chiesto in prestito, anche se il riscatto imposto dal Napoli (18 milioni) è ritenuto elevato. La soluzione spagnola, in ogni caso, è gradita all’attaccante.

Ron-Robert Zieler
I quotidiani tedeschi parlano di un interessamento del Napoli per il portiere dell’Hannover Zieler. Sarebbe una trattativa in prospettiva, visto che il club partenopeo si starebbe rassegnando a perdere Reina a fine stagione (dovrebbe andare al Barcellona). L’agente di Zieler, però, non conferma i contatti ufficiali tra il suo assistito e il club di De Laurentiis:

“Ho sentito i rumors che riguardano il Napoli ed il Liverpool, ma non ci sono stati contatti ufficiali con altri club. L’Italia comunque resta un’opzione interessante e siamo aperti ad ascoltare eventuali offerte che dovessero arrivare dalla Serie A”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Hull City, tifosi in rivolta contro il presidente: vuole cambiare il nome alla squadra

Milan: quelli che… non volevano Seedorf in panchina